DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Teo66

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Consolati che sei in buona (e brutta compagnia) :pirletto:
@ciccioo, lo strumento c'è', e' quello strumento che serve per fare la rettoscopia...:-|
Se sta bici avesse anche le scritte azzurre sul telaio era una favola
Cioè me lo devono mettere nel culo, detto cosi senza troppe scorciatoie :smile:
Sai che avevo parlato con il tipo di speedy decals, poi ci ho ripensato. Non mi piaciono le cose esagerate, forse diventerebbe troppo....... Poi una favola e troppo, onestamente parlando:prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Cioè me lo devono mettere nel culo, detto cosi senza troppe scorciatoie :smile:
Sai che avevo parlato con il tipo di speedy decals, poi ci ho ripensato. Non mi piaciono le cose esagerate, forse diventerebbe troppo....... Poi una favola e troppo, onestamente parlando:prost:
Beh, quell'accostamento cromatico e' stupendo, per me!
Occhio a cosa ti mettono nel :omertà:
:smile:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
In un giorno come oggi è doveroso un momento di silenzio per i poveri agnelli e per la loro sofferenza

Lapo_Elkann_2.jpg
Il nonno l'ha messo in riga!


Auguri cazzari...e speriamo di pedalare domattina!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hahaha. Io invece unica cosa delle bici che odio son le ruote. Piuttosto smonto tutto, pezzo, per pezzo. Forse una mia fissa.
:-) Ognuno ha le fisse sue.
Le mie bici le ho sempre upgradate in continuo, cambiando finanche le minime viti, rivendendo i componenti ogni volta che ne montavo di migliori. Ecco perché, pur usate, sono praticamente nuove. :smile:
Le ruote sono il componente su cui negli anni ho speso più soldi, comprando (e magari rivendendo dopo qualche tempo) le migliori che potevo permettermi. È una mia fissazione, lo so!!
Da un anno ho cominciato ad assemblarmele da solo...
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/le-mie-prime-ruote.366645/
Una vera droga!!
Il risultato è, a mio giudizio, eccellente finora. Con le prime che ho costruito ci sto uscendo da qualche tempo, usandole con una certa intensità. Vanno davvero bene!
Posso garantirti che è una soddisfazione personale enorme.
Il set che sto montando è il quarto, e spero che queste diventino le mie ruote migliori.


P.S.
Vendo le ruote acquistate in precedenza.
Ormai ho deciso che piano piano le elimino, visto che terrò solo quelle fatte da me... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
questa mattina giretto per smaltire i peccati di ieri, poi a mezzogiorno pranzo dalla suocera :roll:
devo rincominciare da capo :$$$:
comunque non so voi, a me è il bere che mi frega :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66
K

Keima

Ospite
Non so dipenda dal cibo o dal bere... ma alzandomi dalla tavola ho deciso che...
Ora vendo la bici, mi compro una Deca come muletto, ho capito che devo averla per forza, così dopo potrò consigliare tutta la gamma deca e ovviamente far domande tecniche esclusivamente sul muletto della bici che non ho!
W il muletto anche quello immaginario!

Ps. bistecca a te non vendo nulla comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non so dipenda dal cibo o dal bere... ma alzandomi dalla tavola ho deciso che...
Ora vendo la bici, mi compro una Deca come muletto, ho capito che devo averla per forza, così dopo potrò consigliare tutta la gamma deca e ovviamente far domande tecniche esclusivamente sul muletto della bici che non ho!
W il muletto anche quello immaginario!

Ps. bistecca a te non vendo nulla comunque!
Quale, questo?
carrelli-elevatori-semoventi.png
O questo?
agriturismo-torrevecchia.jpg
Mi devo aggiornare, non sapevo che deca vendesse muletti :-|
Un muletto e' per sempre!
No, aspe'...un muletto ci vuole sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo