Hanno annunciato la disponibilità della Pike 29 offset 42 per l'Italia?
Purtroppo la 42 pare non arrivi in Italia e anche negli store on-line (europei) non ne vedo (mi servirebbe da 120).Hanno annunciato la disponibilità della Pike 29 offset 42 per l'Italia?
per l'italia? Non ho mai sentito che non la distribuissero in Italia
Offset: 29” – 42mm, 51mm. 27.5” – 37mm, 46mm
Purtroppo la 42 pare non arrivi in Italia e anche negli store on-line (europei) non ne vedo (mi servirebbe da 120).
Un mio amico con la capra 2018 presa l'anno scorso è già indietro di due versioni con la lyric [emoji16]stanno allineando i prezzi a fox... difficile stare dietro a tutte queste novità, tra l'altro rock shox a livello di forcelle ne ha presentate troppe molto ravvicinate.. debonair, charger2, poi queste ecc ecc..
era invece ora che dessero una rinnovata agli ammortizzatori!
Se uno ti chiede che sospensioni hai sei finito, meglio portarsi un foglietto.Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa
Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...
infatti... e poi tutte le volte la solita manfrina: più sensibile a inizio corsa, più sostenuta a metà corsa, meno attrito di scacco... mizzega ma alla quinta volta che si ripete questa storia che è sempre avvertibile dai tester vuol dire che la differenza tra una 2017 e una 2019 dovrebbe essere come provare la bici del mercatone e una factory!Un mio amico con la capra 2018 presa l'anno scorso è già indietro di due versioni con la lyric [emoji16]
Ma i modelli 2019 sono diventati obsoleti in soli 3 mesi?!?
Chi compra ora una bici e si ritrova i modelli 2019 è già indietro incredibile...
Il marketing veramente ha poteri soprannaturali.
SRAM non dorme MAI, è come il grande occhio di Sauron. Solo che non cerca l'anello ma i nostri culi.infatti... e poi tutte le volte la solita manfrina: più sensibile a inizio corsa, più sostenuta a metà corsa, meno attrito di scacco... mizzega ma alla quinta volta che si ripete questa storia che è sempre avvertibile dai tester vuol dire che la differenza tra una 2017 e una 2019 dovrebbe essere come provare la bici del mercatone e una factory!
Indovinare (e poi ricordarsi) il nome della lyrik non è esso stesso il piacere di possederla?Se uno ti chiede che sospensioni hai sei finito, meglio portarsi un foglietto.Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa
Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...
Comunque adesso c'è quello "sopra il modello di lusso definitivo", non saprei che altri nomi tirare fuori in futuro.
Magari è veramente l'ultimo [emoji16]
ci sono anche i sottotitoli in italiano (clicca su cc):
Non ne ho bisogno dei sottotitoli in italiano, parlo inglese correttamente.
Forse i sottotitoli servirebbero per tradurre i poteri del marketing.
Eh già, il marketing. Quello che fa scrivere commenti a chi non ha letto l'articolo. Ha veramente poteri incredibili.