Ultima modifica di un moderatore:
è un problema conosciuto, ha afflitto anche una serie di XT un paio di anni orsono, non dipende dallo spurgo.
Il problema vero era dei primi m8000, ma da sempre Shimano non è costante sul punto di attacco e dipende dallo spurgo.è un problema conosciuto, ha afflitto anche una serie di XT un paio di anni orsono, non dipende dallo spurgo.
La trasmissione Shimano era la mia preferita, ma hanno fatto di tutto per perdere terreno, tanto che ormai non la considero più. Stessa cosa per i freni, un paio di anni fa avrei consigliato solo Shimano, ora gli altri sono andati avanti e loro sempre fermi li.Il problema vero era dei primi m8000, ma da sempre Shimano non è costante sul punto di attacco e dipende dallo spurgo.è un problema conosciuto, ha afflitto anche una serie di XT un paio di anni orsono, non dipende dallo spurgo.
Comunque sapevo Che gli slx usciti dopo non avessero il problema.
Infatti, interessava anche a me... ma meglio aspettare qualche meseMi è sempre piaciuta molto per la sua versatilità. Però credo che ormai sia in arrivo il nuovo modello (2020).
Azoto ti suona meglio? :)Per favore, "nitrogeno" no, proprio NO!
Mah guarda, io ne ho gia avute e testate diverse di bici con il GX e francamente non ho mai avuto problemi, Pesa di piu' e forse è prodotto con tecnologie meno raffinate ,ma a livello funzionale non si discosta molto dai gruppi Eagle di gamma alta.Così a prima vista è anche una bella bici, ma dopo l'affermazione che il gx 12v è una garanzia... da felice possessore del gx 12v... felice perché m'hanno insegnato che chi s'accontenta gode - dopo quell'affermazione qual'è la chiave di lettura del testo?
Azoto non suona meglio: è "soltanto" corretto. Perché diciamocelo: "nitrogeno" è molto più figo, suona meglio e fa tanto audience.Azoto ti suona meglio? :)Per favore, "nitrogeno" no, proprio NO!
Nitrogeno è obsoleto ma esisteva, e fa figo.Azoto non suona meglio: è "soltanto" corretto. Perché diciamocelo: "nitrogeno" è molto più figo, suona meglio e fa tanto audience.
Dopo questa, vado a farmi 1000 m di dislivello in retromarcia per penitenza.