Halo presenta le nuove ruote Vortex

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Halo presenta le nuove ruote Vortex

halo-vortex_116-Copia.jpg


[Comunicato stampa]
Halo ha progettato le ruote Vortex volendo offrire a un prezzo accessibile un prodotto incredibilmente prestazionale e affidabile, capace di affrontare tanto una stagione intensa di all mountain, quanto le più dure speciali dell'Enduro World Series.



Grazie al design asimmetrico del cerchio, abbiamo bilanciato alla perfezione la tensione dei raggi e ottenuto una ruota...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
potranno essere resistenti quanto vuoi ma come peso sono sopra la media delle ruote da dh, 2140 gr per la coppia da 27,5, per quanto nell'enduro si debba preferire l'affidabilità sul mercato ci sono soluzioni anche 300-400 grammi più leggere, abbastanza affidabili e nella stessa fascia di prezzo
 
D

Deleted member 85439

Ospite
HALO una garanzia,bellissime ,e affidabilissime,verniciatura eccezziomale.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
belle soluzioni, mozzi convertibili, molti standard disponibili, colori personalizzabili.
mi sembra eccessiva la larghezza, praticamente si potrebbero montare gomme plus mentre vengono consigliate 2.35-2.5, non capisco il senso..
il prezzo non sarebbe eccessivo ma il peso sì... effettivamente mi sembra si sia perso il senso di avere ruote più leggere e resistenti possibili... o sei ricco e ti prendi il carbonio, altrimenti hai dei macigni.
con 400 euro ti fai ruote robuste e che pesano 1/4 in meno!
se a queste mettete pure il salsicciotto antipizzicatura e gomme decenti praticamente non rilanci più la bici!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Belle, ma davvero troppo pesanti!!! A pari prezzo ce ne sono di soluzioni più leggere!
 

Classifica mensile dislivello positivo