Bike Check La Giant Glory Advanced di Marcelo Gutierrez

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Bike Check] La Giant Glory Advanced di Marcelo Gutierrez

IMC6072-1600x1065.jpg


[ad3]

Dopo l'articolo sulla Trance Advanced di Josh Carlson, proseguono i bike check delle bici del Giant Factory Off-Road che abbiamo seguito durante il team camp al quartier generale di Giant a nord di Los Angeles. Dopo un giro che dagli uffici di Giant ci ha portato in cima ai trail e giù fino alle...
Continue reading....
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
classica ma semore bella...m chiedo con l esperienza di giant nella lavorazione del carbonio come mai non abbiano tirato fuori ancora la glory tutta carbon!
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
classica ma semore bella...m chiedo con l esperienza di giant nella lavorazione del carbonio come mai non abbiano tirato fuori ancora la glory tutta carbon!
se non ricordo male da qualche parte ho letto che Giant è una di quelle case che non crede nell'utilizzo del carro posteriore full carbon, i rischi di rotture non compensano i vantaggi..... appunto per il fatto che hanno delle conoscenze molto elevate nella lavorazioen del carbonio mi fa venire un sacco di dubbi per tutte quelle altre marche che invece fanno i full carbon..
 
  • Mi piace
Reactions: elbiund

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
344
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
classica ma semore bella...m chiedo con l esperienza di giant nella lavorazione del carbonio come mai non abbiano tirato fuori ancora la glory tutta carbon!
se non ricordo male da qualche parte ho letto che Giant è una di quelle case che non crede nell'utilizzo del carro posteriore full carbon, i rischi di rotture non compensano i vantaggi..... appunto per il fatto che hanno delle conoscenze molto elevate nella lavorazioen del carbonio mi fa venire un sacco di dubbi per tutte quelle altre marche che invece fanno i full carbon..
oppure sbaglia
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
344
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
classica ma semore bella...m chiedo con l esperienza di giant nella lavorazione del carbonio come mai non abbiano tirato fuori ancora la glory tutta carbon!
se non ricordo male da qualche parte ho letto che Giant è una di quelle case che non crede nell'utilizzo del carro posteriore full carbon, i rischi di rotture non compensano i vantaggi..... appunto per il fatto che hanno delle conoscenze molto elevate nella lavorazioen del carbonio mi fa venire un sacco di dubbi per tutte quelle altre marche che invece fanno i full carbon..
come quello contromano in autostrada
 

Moralizzatore01

Biker novus
21/2/17
42
6
0
37
cuneo
Visita sito
Bike
Demo Alu 2k17
Per fare un carro full Carbon servono studi lunghi e risorse economiche importanti.
è molto più facile realizzare il triangolo anteriore in carbonio rispetto al carro.
giant evidentemente non ritiene economicamente vantaggioso realizzare un carro full Carbon per una bici che certo non acquisterà chi ha 7/8mila euro da investire nella bike che, giusto o sbagliato che sia, quasi certamente migrerá su altri marchi più di nicchia (Santacruz, Special per citarne un paio...)
 

Classifica mensile dislivello positivo