News La nuova trailbike di Last: la Clay

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
La nuova trailbike di Last: la Clay

a47cb9c6-2273-4d36-b5b4-b03d59b4a128-1600x1068.jpg


Continue reading....
 

dde

Biker popularis
6/5/14
88
13
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
Più che trail bike mi sembra quasi più propensa all'enduro con quelle geo!!! Prezzi onesti. Sono tutte alu?
Mah.. 5700 euro per una bike in alluminio, ma anche no...
c'è da dire che su quella che citi ad occhio e croce c'è almeno 2500€urini tra carbonio e trasmissione...cmq con il mio portafoglio posso essere anche d'accordo con te...meglio andare da un ciclista di zone e vedere che offre!!!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
tra la clay flow e la ride praticamente cambia solo la presenza o meno del reggisella telescopico e il diverso manubrio se non erro.
E non varia il peso?
mi sembra molto strano...
 
  • Mi piace
Reactions: Simonik

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io la trovo bellissima e i prezzi abbastanza in linea con i montaggi, se vuoi eagle adesso lo paghi non c'è nulla da fare.
w l'alluminio, le trovo bici stupende
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Pensare che un telaio in alluminio lavorato bene come questo (vedere particolari saldature), lavorato presumibilmente in sede e non "altrove", abbia dei costi inferiori al carbonio.........., credo che sia sbagliato. Poi se andiamo a vedere il costo del solo telaio è abbordabilissimo , 1.600, oltretutto con la possibilità di scegliere tra 142 e 148. Secondo me, in generale e passatemi il francesismo, il sedere ce lo stanno facendo sulla componentistica standard, cerchi, movimenti, pignoni, ecc.
Comunque bella bici e bello il trasparente colorato.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Telaio molto bello e sembra fatto con cura , bella la verniciatura. Per me un buon telaio in alluminio ha sempre il suo perché .
A me perosonalmente non fa impazzire il monopivot a causa del comportamento troppo secco in frenata sullo sconnesso ma è un fatto puramente personale, ci saranno sicuramente estimatori di tale sospensione
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
le schema di sospensione sembra molto quello di Knolly!
sembra bella e a prezzi ragionevoli...ma bisogna vedere come và....sono previsti test??
@BAROLO71 E' una somiglianza solamente estetica: le Knolly hanno lo snodo sui foderi bassi e sono fra le poche ad avere effettivamente più snodi del solito (in pratica hanno una sorta di biella supplementare).
 
Ultima modifica:

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
le schema di sospensione sembra molto quello di Knolly!
sembra bella e a prezzi ragionevoli...ma bisogna vedere come và....sono previsti test??
@BAROLO71 E' una somiglianza solamente estetica: le Knolly hanno lo snodo sui foderi bassi e sono fra le poche ad avere effettivamente più snodi del solito (in pratica hanno una sorta di biella supplementare).
a guardar bene in effetti hai ragione....cavolo il carro dietro e' una bella putrella!!
 

Classifica mensile dislivello positivo