Club le nostre CUBE!!!!!!! - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ciao, beh, penso che con un po' di carta vetrata fine potresti togliere un po' di superficie irregolare e rifinire il quella leva...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, beh, penso che con un po' di carta vetrata fine potresti togliere un po' di superficie irregolare e rifinire il quella leva...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ho provato, però passando un po' di lucido nero per scarpe la situazione è nettamente migliorata.
 

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Comunque la vernice opaca è più delicata rispetto alla lucida, io al momento ho problemi solo sul fodero per la caduta della catena ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si anche io, ma non la ho fatta cadere io la catena!! Ma chi me l’ha venduta[emoji33][emoji22], comunque ho ancora il vecchio cancello B’twin rr500 arancio fluo opaco e la vernice dopo 2 anni e mezzo è ancora immacolata!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Si anche io, ma non la ho fatta cadere io la catena!! Ma chi me l’ha venduta[emoji33][emoji22], comunque ho ancora il vecchio cancello B’twin rr500 arancio fluo opaco e la vernice dopo 2 anni e mezzo è ancora immacolata!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Io ci proverei con la garanzia, perché comunque un mio collega che ha la race one 2016 non ha problemi con la vernice opaca, nel senso che c'è qualche graffietto, ma non ci sono scalfitture che lasciano vedere l'album invio causate da pietroline..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Luki1 che modello hai?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ltd pro 2016.

e66995ba64f7f725ec102e7b8a83cfec.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
c'e' qualche cubista che possiede una reaction gtc pro anno 2016?
avrei tanta voglia di sapere se i cerchi "cmp 27.5' MA" con il mozzo "atac cmp" della "sun ringle" hanno il corpetto RL "src" oppure "disc jockey".
 

AlbertoBattistin

Biker popularis
11/2/17
73
10
0
28
Treviso
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc SL

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
È parecchio che non ci si vede...nel frattempo dopo 3 anni questa è la mia Cubetta...reaction GTC Race 2015, nel video sono elencate le modifiche effettuate nel corso degli anni..ciao a presto

 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
complimenti, bella biga ;-)

PS: si la CrossmarkII mi sta dando "grasse" soddisfazioni, la sto montando al posteriore in misura 2.10 incrociata con una Vittoria-BARZO 2.25 al posteriore, ottima accoppiata :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo