li gomme posso montare su dt swiss 1700?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parsing

Biker novus
8/1/18
35
1
0
61
nord Milano
Visita sito
Bike
Focus spine factory
Buon pomeriggio , mi scuso per la banale domanda, ho cercato sul forum , ma non ho trovato, dunque : posseggo le DT Swiss 1700 spline credo 1 tipo , dove sono montati degli enormi continental 2,6 davanti e 2,40 dietro , (focus spine factory ) ,che larghezza di copertoni posso montare ? Ad esempio posso montare copertoni slic da 1.50 pollici? Molte grazie per eventuali risposte !
Luca
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Non dovresti stare sotto un etrto di 37 calcolando una larghezza del canale interno dei tuoi 1700 di circa 23mm.
Ne ho preso uno a caso, il MAXXIS DETONATOR 27,5x1,50, e questo ha un etrto di 40.
Quindi si, li puoi montare.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buon pomeriggio , mi scuso per la banale domanda, ho cercato sul forum , ma non ho trovato, dunque : posseggo le DT Swiss 1700 spline credo 1 tipo , dove sono montati degli enormi continental 2,6 davanti e 2,40 dietro , (focus spine factory ) ,che larghezza di copertoni posso montare ? Ad esempio posso montare copertoni slic da 1.50 pollici? Molte grazie per eventuali risposte !
Luca
https://www.mtb-mag.com/il-giusto-copertone-per-la-giusta-larghezza-di-cerchio/
 

Allegati

  • DT_SWISS_tire_pressure.pdf
    1,5 MB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo