Occhielli magura mt5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sono solo degli anellini di plastica inseriti in una sede sull'esterno del corpo pinza, non devi mica aprirla, è una modifica puramente estetica.

Puoi provare a sfilare quelli che sono montati di fabbrica, così vedi cosa intendo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Riporto anche la mia esperienza.
Ottimi freni, potenti e modulabile.

Per me l'unico difetto è la fragilità dei pompanti, che ho dovuto cambiare a distanza di poco tempo uno dall'altro.
Ipotizzo che il materiale plastico con cui sono costruiti sia soggetto a invecchiamento.
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Riporto anche la mia esperienza.
Ottimi freni, potenti e modulabile.

Per me l'unico difetto è la fragilità dei pompanti, che ho dovuto cambiare a distanza di poco tempo uno dall'altro.
Ipotizzo che il materiale plastico con cui sono costruiti sia soggetto a invecchiamento.
Pensi ancora che la mia soluzione sia una complicazione inutile?
 

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
44
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Io mi trovo molto bene.
Li ho montati sulle due AM di casa, se cerchi sul forum ho scritto più volte le mie sensazioni.
Ma sono più
Riporto anche la mia esperienza.
Ottimi freni, potenti e modulabile.

Per me l'unico difetto è la fragilità dei pompanti, che ho dovuto cambiare a distanza di poco tempo uno dall'altro.
Ipotizzo che il materiale plastico con cui sono costruiti sia soggetto a invecchiamento.
Riporto anche la mia esperienza.
Ottimi freni, potenti e modulabile.

Per me l'unico difetto è la fragilità dei pompanti, che ho dovuto cambiare a distanza di poco tempo uno dall'altro.
Ipotizzo che il materiale plastico con cui sono costruiti sia soggetto a invecchiamento.
Con uso normale o li hai stressati?? Che dischi e pastiglie (metalliche o resina) avete abbinato? Io pensavo di mettere shimano rt86 icetech.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo