Pacco pignoni introvabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un pacco pignoni 9 velocità da usare in una soluzione monocorona per la mia Mtb, la mia scelta come quella di altri utenti del forum è ricaduta sul Sunrace CSM990, solo che dopo aver cercato ovunque non riesco a trovarlo in vendita in nessun sito (a parte eBay ma da venditori che spediscono da cina o stati uniti). Quindi vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistarlo visto che io sono in crisi al momento, (magari potete mandarmi il link). Grazie mille
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un pacco pignoni 9 velocità da usare in una soluzione monocorona per la mia Mtb, la mia scelta come quella di altri utenti del forum è ricaduta sul Sunrace CSM990, solo che dopo aver cercato ovunque non riesco a trovarlo in vendita in nessun sito (a parte eBay ma da venditori che spediscono da cina o stati uniti). Quindi vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistarlo visto che io sono in crisi al momento, (magari potete mandarmi il link). Grazie mille
Io lo comprato dalla Cina della ztto con un salto dei rapporti migliore,l'unico modo per trasformare il 9v in monocorona

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Io lo comprato dalla Cina della ztto con un salto dei rapporti migliore,l'unico modo per trasformare il 9v in monocorona

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
grazie mille, l'ho trovato. Siccome sto trasformando la trasmissione in una monocorona, sto acquistando anche una corona apposita, ma non so quali dadi devo acquistare per fissare la corona alla guarnitura, potresti darmi una mano?
 

Classifica mensile dislivello positivo