News Polygon presenta la Siskiu T

O

Oltrepatri

Ospite
Feedback: 191 / 0 / 0
Bella questa Jeffsy...ops ah no scusate Siskiu. Mi sono confuso :-)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Feedback: 16 / 0 / 0
8/1/04
6.728
33
45
Schilpario (Bg)
Bike
Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Solo esteticamente, il tipo di sospensione è diverso, visto il posizionamento dello snodo che sulla Jeffsy è sul fodero basso, mentre questa è sul fodero alto (e non è poco)

federico.g

Biker serius
Feedback: 12 / 0 / 0
19/11/14
163
17
Finalmente una bella bici senza spendere un patrimonio ,semplice ed essenziale!!

Gatto411

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
7/7/15
11
3
Milano
stiamo parlando di una AM in alluminio....ben allestita, completa di tutto con un prezzo davvero interessante. Non tutti possono fare mutui per avere un mazzo blasonato o per risparmiare un kilo.
Poi, detto tra noi, quante bici di super marca dichiarano un peso farlocco? Poi se davvero le andiamo a pesare, una volta montate con pedali , porta borraccia e varie, scopriamo che i Kg 12,9 dichiarati erano una grande bufala commerciale?
Con onestà, una volta vestiti, zaino in spalla, computer di bordo montato, borraccia piena, colazione fatta...quanata differenza può fare quel kg in meno che ci è costato 3000 euro?? Spesso tra ciclista, bici, zaino e altro passiamo i 100kg....1 kg in più o in meno.....ma dai...siamo seri.

fear

Biker popularis
29/7/08
67
12
Roma
La bici costa poco perché hanno risparmiato sul corso di inglese al grafico

lollo72

Biker ultra
25/7/12
685
78
47
Romagnano Sesia
Direi un mezzo nel suo complesso "onesto" , l'unico appunto per essere una AM direi che manca un portaborraccia , anche se al giorno d'oggi non è considerato così essenziale .

• Like
Reactions: motobimbo

pcortesi

Moderatur Azotatis
8/1/04
6.728
33
45
Schilpario (Bg)
Bike
Specy Enduro Comp 2013 Custom - Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Solo esteticamente, il tipo di sospensione è diverso, visto il posizionamento dello snodo che sulla Jeffsy è sul fodero basso, mentre questa è sul fodero alto (e non è poco)
Si è una differenza sostanziale ma sono praticamente identiche...
identiche non direi, che poi ci siano delle somiglianze, non lo nego, ma come ce ne sono state in prcedenza con altre bici

denver04

Biker novus
23/11/17
4
1
43
zocca
Bike
olympia
stiamo parlando di una AM in alluminio....ben allestita, completa di tutto con un prezzo davvero interessante. Non tutti possono fare mutui per avere un mazzo blasonato o per risparmiare un kilo.
Poi, detto tra noi, quante bici di super marca dichiarano un peso farlocco? Poi se davvero le andiamo a pesare, una volta montate con pedali , porta borraccia e varie, scopriamo che i Kg 12,9 dichiarati erano una grande bufala commerciale?
Con onestà, una volta vestiti, zaino in spalla, computer di bordo montato, borraccia piena, colazione fatta...quanata differenza può fare quel kg in meno che ci è costato 3000 euro?? Spesso tra ciclista, bici, zaino e altro passiamo i 100kg....1 kg in più o in meno.....ma dai...siamo seri.
100kg.......beati voi a me se mi fermano mi fanno la multa per sovraccarico.....140kg buoni

Allison Burger

Biker novus
13/3/17
16
12
76
Wadiya
Bike
Nicolai
... e se le bici costano 12000 euro avete da scassare la minchia perché sono troppo care ... e se le bici costano 2000 euro avete da scassare la minchia perché non sono montate al top .... ammettetelo che il vostro sport preferito non è la MTB ma è proprio scassare la minchia !!

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.006
526
Liguria
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Anche se il rapporto più agile 32 - 42 secondo me ti ammazza e su una bici per fare giri lunghi non mi sembra il massimo.

Poi vabbe si cambia facilmente.

giouncino

Biker cesareus
12/4/11
1.666
70
Italy
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 2016
per 2500USD, l'allestimento di freni e sospensioni non mi sembra molto buono, già solo Cube e Radon (che sono 2 marchi che conosco di più) a parità di prezzo hanno freni e sospensioni superiori...per non parlare di un peso molto inferiore.

cianci

Biker superioris
Feedback: 17 / 0 / 0
2/5/06
907
54
Aosta
Bike
Mtb
Semplice, allestita con pezzi onesti, geometrie giuste. Secondo me è una figata

salukkio

Biker augustus
Feedback: 1 / 0 / 0
26/2/08
9.532
671
Medolago (BG)
Bike
Transition Patrol - Dartmoor Hornet
... e se le bici costano 12000 euro avete da scassare la minchia perché sono troppo care ... e se le bici costano 2000 euro avete da scassare la minchia perché non sono montate al top .... ammettetelo che il vostro sport preferito non è la MTB ma è proprio scassare la minchia !!
Sei il mio idolo!!!

Olerbiker

Biker novus
Feedback: 2 / 0 / 0
13/2/10
30
4
Malnate
Bike
Orbea Occam AM30
grande Allison