News Prototipo nuova GT da Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Prototipo nuova GT da Enduro
DSC_7017-2-1600x1068.jpg


Continua la lettura
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Onestamente da ex possesore sanction non vedo una gt in questa bici. Magari ottima e tutto quello che volete, manca di quel carattere che ti aspetti da loro.
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
guarda mamma, una Norco Range! / una Radon Slide! / una Kona Process! / una Trek Slash! / una Scott Genius! / una Rose Pikes Peak! / una Canyon Strive! / una Transition Sentinel! / ... !

ora si scatenerà il putiferio perché mi direte che sono tutti schemi diversi, ma io sono ignorante e a me sembrano tutte uguali! :D
Sono tutte Horst quelle che hai elencato, a parte la Slash che è monopivot
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
ma scusate, i mega ingegneri della gt, ad ogni uscita delle loro bici, ci spiegavano la rava e la fava del perchè avevano l'ammortizzatore così (nella force poi in posizione infame), del loro sistema di sospensione colà che era il migliore del mondo e bla bla.....e poi ti escono con sta soluzione stra usata da tutti da lustri....ahahahaahh....ormai son certo che le mtb sono, tranne alcune soluzioni (tipo il reggisella telescopico) solo chiacchere, seghe mentali per convincere la gente a cambiare bici, perchè un anno allungano 4 mm di la, poi 6 mesi dopo li accorciano di qua....così la mia bici che ha 18 mesi la terrò per altri 5 anni, nel frattempo ci sarà solo da ridere
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
guarda mamma, una Norco Range! / una Radon Slide! / una Kona Process! / una Trek Slash! / una Scott Genius! / una Rose Pikes Peak! / una Canyon Strive! / una Transition Sentinel! / ... !

ora si scatenerà il putiferio perché mi direte che sono tutti schemi diversi, ma io sono ignorante e a me sembrano tutte uguali! :D
Kona process e trek slash anche un ignorante con un po' di osservazione capisce che sono diverse dai.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
A me la santion vecchia piaceva, ma non la force...
il fatto che tutti questi sistemi complicati spariscano la dice lunga sulla loro effettiva utilità. certo ci sarà qualche differenza, ma ne vale la pena?
a me questa nuova bici piace e non avendo mai avuto gt trovo che la linea sia bella e pulita, meglio di molte altre bici simili ma diverse.
 

Classifica mensile dislivello positivo