ROCKSHOX MONARCH debonair x specialized enduro?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axelbike

Biker popularis
9/8/07
51
8
0
piemonte
Visita sito
Bike
specy enduro
ciao a tutti...
vorrei cambiare sulla mia specialized enduro 2015 da 27.5 il mono fox float e pensavo al rockshox monarch debonair ,,ho visto che qualcubo l ha messo ma nn trovo chi lo vende a un prezzo decente e manco chi ce l ha x via dell attacco che ha specialized ..sapete darmi info?anche x altri ammortizzatori..grazie
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Mi associo anche io ho la 650b comp my 2016 e mi sembra poco performante il fox dps anche se ha un ottimo blocco. Ma in discesa lo stelo diventa subito rovente.

eccolo
 

axelbike

Biker popularis
9/8/07
51
8
0
piemonte
Visita sito
Bike
specy enduro
esatto stesso problema il mio non si blocca in teoria ha il freno ma nn si sente ma se pedali seduto come faccio io non bobba io in salita salgo sempre piano heehe purtroppo... in discesa mi piace osare sempre nelle mie possibilita ,pero appunto il fox su discese lunghe scalda e diventa legnoso ..il rockshox provato su altre bici tutto un altra cosa avendo il serbatoio esterno ecc scalda meno e rimane bello performante..spero di trovarlo x la mia
 

axelbike

Biker popularis
9/8/07
51
8
0
piemonte
Visita sito
Bike
specy enduro
eccomi...allora ho risolto perche da pro M A MILANO il cane creak double barrel cs apposta x la mia apposta x la mia 299 spedito direi gran prezzo dicono che sia una bomba domani lo testo speriamo ..
 
  • Mi piace
Reactions: pietr

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
815
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Sulla guida per installare il manicotto debonair è spiegato come aprirlo, poi devi fare un tampone della misura per ridurre la corsa di quanto vuoi, dovra essere di un materiale abbastanza duro ma che possa essere inserito, praticamente devi fare un disco di dimensioni che stia dentroil manicotto e con un foro del diamentro dello stelo dell'ammo e poi praticare su un lato un taglio a coda di rondine che premendolo stia sullo stelo.
Spero di essere stato chiaro
https://www.mtb-mag.com/monarch-installare-il-debonair-e-regolare-il-volume-del-manicotto/
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo