[Verso la Rampage] Andreu Lacondeguy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Verso la Rampage] Andreu Lacondeguy

Screen-Shot-2017-10-13-at-11.00.43-PM-1600x671.png


Nelle ultime due settimane abbiamo seguito molto l'argomento Rampage mettendoci in contatto con diversi rider per sapere come si stessero preparando per il più grande evento di Freeride dell'anno nello Utah. Senza ombra di dubbio uno dei personaggi più interessanti è Andreu Lacondeguy, vincitore dell'edizione 2015, che sembra non accusare la pressione per l'edizione di quest'anno. Ecco cosa ha...
Continue reading....
 

mde4trail

Biker serius
20/4/16
193
42
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro comp 2017
Sono molto ignorante in quanto di rampage anche se l'ho già seguita in passato. Vorrei sapere come viene assegnato il punteggio, in base ai trick e linea fatta? Perchè mi è capitato di vedere atleti che chiudevano salti senza fare trick ma comunque ottenere un buon punteggio
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.994
1.444
0
Trentino
Visita sito
Purtroppo queste interviste non mi stanno piacendo, sono domande troppo banali, tutti rispondono le stesse cose, lasciano il tempo che trovano.
Sarebbe stato meglio un'altro tipo di intervista, con domande più originali e diverse a seconda del rider.
Spero venga presa come una critica costruttiva...
 

Classifica mensile dislivello positivo