News [Video] La congiura del marketing che congiura non è

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
[Video] La congiura del marketing che congiura non è
Screen-Shot-2018-09-16-at-08.38.53.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: Bragazzi and Mau67

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
la maggior parte non sono guastri tecnic, ma errori di guida
errori che, anche se le moderne mtb hanno prestazioni molto superiori, potrebbero accadere anche oggi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bella collezione.
È evidente l'enorme miglioramento dei materiali, la consistente differenza con le bici odierne, ma anche gli enormi miglioramenti nella media del livello tecnico da parte dei ciclisti.
Alcuni nel video sembrano davvero sprovveduti... :-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.370
2.352
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
errori di guida madornali, ma pure vedendo altri video del genere, freni inesistenti, grip nullo, impuntamenti 1x2, ruote che si ovalizzavano al primo avvallamento.
Amici più grandi di me che gareggiavano nell'xc agli esordi , sostengono che una volta era molto più tecnico e solo da qualche hanno si è tornati a percorsi non per "bitumari"
vedendo questi filmati credo invece che il DH di allora è l'enduro leggero dei nostri giorni e il XC di coppa del mondo:wink:
 
  • Mi piace
Reactions: paolobibo

HATESECONDS

Biker novus
31/8/13
13
1
0
Cornate d'Adda
Visita sito