Yeti SB 5.5 montaggio custom per prova di durata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Yeti SB 5.5 montaggio custom per prova di durata

F75R9978-1600x1067.jpg


Come ormai dovreste sapere, siamo soliti richiedere dei telai alle aziende per poi montarci dei componenti e farci un test di durata. La prova riguarda entrambi, sia il telaio che le parti, e si protrae per diversi mesi, motivo per cui tendiamo a scegliere bici con delle caratteristiche che si adattano bene al nostro stile di riding e ai percorsi che siamo soliti compiere. Chi legge i miei...
Continue reading....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bellissima bici ed ottimo montaggio, poi tu sei leggero quindi penso sia azzeccato.
Il peso è in linea.
Sono molto curioso...ma non ho capito se è già in test o se andrà in test prossimamente...:nunsacci:
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
sono curioso di sapere le impressioni sul leveraggio. Non voglio anticipare niente ma ho persone/amici intervistati che hanno espresso le stesse idee sulle performance del leveraggio.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
l'ho usata 2 volte prima delle foto

Ottimo...se l' inverno dalle tue parti risulti ahimè secco ed asciutto, non dovresti essere fuorviato dalla resa della gomma ant.
In caso contrario...se posso, valuterei la stessa o una un pelino + specifica in mescola maxxgrip.(se ci fossero in 29")
Per il resto poi, ci dovrai stilare la tua classifica delle preferite...:mazziato:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono curioso di sapere le impressioni sul leveraggio. Non voglio anticipare niente ma ho persone/amici intervistati che hanno espresso le stesse idee sulle performance del leveraggio.
@Pierun
non è la prima volta che uso lo Switch Infinity. Anzi a dire il vero sono stato uno dei primi ad averlo provato: https://www.mtb-mag.com/nuova-yeti-sb5-carbon-e-prime-impressioni-di-guida/
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
l'ho usata 2 volte prima delle foto

Ottimo...se l' inverno dalle tue parti risulti ahimè secco ed asciutto, non dovresti essere fuorviato dalla resa della gomma ant.
In caso contrario...se posso, valuterei la stessa o una un pelino + specifica in mescola maxxgrip.(se ci fossero in 29")
Per il resto poi, ci dovrai stilare la tua classifica delle preferite...:mazziato:
@gargasecca
Le gomme sono l'unica cosa che mi sono comprato :-)
Il motivo: secondo me questa è una fra le migliori accoppiate sul mercato, dopo averla provata sull'Orbea Rallon 2018
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ho i tuoi stessi gusti in fatto di trailriding e sono stato indeciso su questa bici fino all'ultimo... alla fine però ho preso la Hightower LT.
sono curioso di vedere cosa ne penserai della Sb5.5!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fra 15 min esco e li battezzo
Sono comunque massicci, sembrano quasi da moto.
Ah, le pastiglie sono quelle dei Saint


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Intercambiabili con i Saint?
Molto interessante allora...ho trovato che accoppiate a dischi Hope ultimo tipo alla lunga "soffrano", invece con i loro originali ICE dello stesso diametro sembrano averne di +...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo