Club Yeti SB - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non piace neppure a me...e ora ha uno switch solo se non ho visto male...:nunsacci:

sbajato:

aHR0cHM6Ly9mc3RhdGljMS5tdGItbmV3cy5kZS92My8yMy8yMzAzLzIzMDM3NzQtZW1sNnZ6bDRnb2VzLXlldGlfc2IxNTBfXzQ0LW9yaWdpbmFsLmpwZw.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: chloris and guapo73

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Comunque esteticamente mi piace meno della vecchia unica cosa il colore arancione mi fa impazzire [emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
A me piace molto, gran bella bici e geometrie fantastiche ! Più la guardo più mi piace, le vecchie proprio non mi piacevano..
Ora potrei comprare yeti, forse perché assomiglia alla mia santa :nunsacci::mrgreen::smile:
P.s. Trovo molto interessante la 130, molto versatile, bella all Mountain
150 con quell’ammo che non chiude perderà in versatilità, hanno preferito curare di più la discesa.. la possibilità del dpx2 la vedrei ottima e renderebbe la 150 molto pedalabile che la renderebbe la bici dell’anno
 
Ultima modifica:

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per me la 150 è sarà una bici enduro race stop.... la 130 sarà l'erede naturale della attuale 5.5 e probabilmente avrà caratteristiche che andranno bene per il 90% dei bikers.... poi se uno fa le gare di enduro 150 tutta la vita!!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me piace molto, gran bella bici e geometrie fantastiche ! Più la guardo più mi piace, le vecchie proprio non mi piacevano..
Ora potrei comprare yeti, forse perché assomiglia alla mia santa :nunsacci::mrgreen:[emoji2]
P.s. Trovo molto interessante la 130, molto versatile, bella all Mountain
150 con quell’ammo che non chiude perderà in versatilità, hanno preferito curare di più la discesa.. la possibilità del dpx2 la vedrei ottima e renderebbe la 150 molto pedalabile che la renderebbe la bici dell’anno
Se ha valori di antisquat simili al modello precedente il blocco non serve a meno che non pedali proprio in modo ignorante.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Se ha valori di antisquat simili al modello precedente il blocco non serve a meno che non pedali proprio in modo ignorante.
Ho letto un test dove scrivono che non è adatta a lunghe pedalate (150) quindi vedendo le geometrie di piantone etc non sembrerebbe.. deduco sia l’ammo che non chiude e assorbe in pedalata
 

Classifica mensile dislivello positivo