MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Foto e video] I vincitori del Suzuki Nine Knights

[Foto e video] I vincitori del Suzuki Nine Knights

[Foto e video] I vincitori del Suzuki Nine Knights

23/06/2014
Whatsapp
23/06/2014

[Comunicato stampa] Alcuni tra i freerider più forti del mondo hanno girato a Livigno la scorsa settimana, con fotografi e filmer che hanno cercato di immortalarli nei momenti più belli, con sessioni dall’elicottero e all’alba o al tramonto.
Per via del forte vento, rider ed organizzatori hanno deciso di eliminare il Contest Day, ma la sera stessa c’è stato una sunset session per finire in bellezza la settimana.

L’Award Show ha presentato le foto e i video fatti, ecco un assaggio dell’azione dal “Ruler of the Week”, Geoff “Gully” Gulevich (CAN)

 

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 3 Trail Session

 

Quello di Martin Söderström è stato un grande ritorno, gli è valso i premi “Best Trick” e “Top GoPro Shot”. L’altro svedese, Anton Thelander, ha vinto il premio “Best Whip”.

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 2 Heli Session

I tedeschi Tobi Wrobel e Jonas Janssen anno voluto mantenere contento il pubblico e malgrado la cancellazione del Contest Day hanno riempito la giornata un trick dietro l’altro, malgrado le difficili condizioni. Si sono così guadagnati il premio “Contest Day Rulers.”

action Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 2 Hip Session

Vincitori della settimana
Best Trick: Martin Söderström tail whip
Ruler of the week: Geoff Gulevich
Contest Day Rulers: Tobi Wrobel and Jonas Janssen
Best Whip: Anton Thelander
Best GoPro Shot: Martin Söderström

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 4 Windy Session

Con la sua creatività, è stato il team svedese a vincere il premio “Best Film”, includendo nella propria creazione fuoco ed un unicorno.
Il produttore del video Simon Malmberg Duse ha lavorato a stretto contatto coi rider e col fotografo Daniel Rönnbäck, che ha vinto il premio “Best Group”.

Anche i fotografi hanno dato sfogo alla propria creatività ed i risultati parlano da soli. La foto “Best Lifestyle” è di Markus Greber, mentre “Best Action” e “Best Illumination” sono entrambe di Cristoph Laue, mentre lo scatto “Best Freeride” è di Stef Candè.

Le foto vincitrici possono essere viste su nineknightsmtb.com, mentre i video saranno online a breve.

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 3 Trail Riding   action Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 6 No Contest Session

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
sambofoto
sambofoto

wow…