Garanzia MDE per i modelli 2011

Garanzia MDE per i modelli 2011

13/01/2011
Whatsapp
13/01/2011

[Comunicato Stampa] E’ ora disponibile sul nostro nuovo sito, la nuova garanzia Mde sui telai che accompagnerà tutta la nostra gamma di prodotti 2011.
Su questo nuovo documento, interamente rivisto, sono elencate tutte le problematiche coperte dalla garanzia MDE e le modalità di restituzione ed ha una validità di 2 anni sul primo proprietario. Vogliamo focalizzare l’attenzione inoltre sul nostro programma “lifetime crash replacemente” che anche allo scadere dei due anni di garanzia, in caso il telaio venga danneggiato a seguito di una caduta o sia soggetto ad una rottura per fatica, potrà essere sostituito o riparato con delle agevolazioni senza precedenti.
Questo particolare programma, che siamo orgogliosi di poter offrire a tutti nostri clienti seguirà quindi la vita del telaio e riteniamo sia un ottimo servizio di post vendita che va a dimostrare la serietà e l’impegno che mettiamo nel nostro  lavoro.
Un’altra novità presente sul nuovo contratto di garanzia è il nostro programma “Check your frame”, studiato per tutti  coloro che acquistano un telaio MDE di seconda mano e che desiderano farlo revisionare direttamente dalla nostra  azienda. Aderendo a questa possibilità, studiata per offrirvi una sempre maggiore sicurezza durante le vostre escursioni, il telaio verrà inserito di diritto nel programma “lifetime crash replacement” con i relativi vantaggi per il proprietario. Vi invitiamo quindi a visionare l’intero contratto di garanzia sul nostro sito (vedi qui) per scoprire maggiori dettagli.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO