MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Gravitalia Rd#3 Abetone – Risultati qualifiche

Gravitalia Rd#3 Abetone – Risultati qualifiche

Gravitalia Rd#3 Abetone – Risultati qualifiche

21/06/2014
Whatsapp
21/06/2014

Comunicato stampa:

Il primo giorno d’estate ha donato un clima stupendo alla manche di qualifica della gara Internazionale di Abetone, valida come terza tappa del Circuito Nazionale Gravitalia, che si è svolta oggi.

Le numerose novità che riguardano il tracciato, curato da Davide De Min e dal team Speed Point ASD, hanno riscosso enorme successo tra i rider e gli spettatori. Un primo tratto molto veloce e spettacolare, seguito da sezioni molto tecniche e insidiose, hanno trasformato la pista dell’Abetone, rendendola ulteriormente varia e interessante, decisamente adeguata a un evento di livello internazionale.

_MRC4196

Il miglior tempo in questa manche di qualifica lo ha segnato Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen). Non è da meno Francesco Petrucci (Team Cingolani), che si piazza in seconda posizione con un distacco davvero infinitesimale: solo 1 centesimo di secondo lo separa dal miglior tempo di Johannes. In terza posizione l’attuale leader di circuito Simone Medici (Pedroni Cycles Racing) che, nonostante stia affrontando gli esami di maturità, è riuscito a trovare la giusta concentrazione per concludere con un ottimo tempo. Quarto e quinto posto per i due atleti di punta del team Ancillotti Doganaccia: Andrea Gamenara e Mario Milani.

_MRC4937

Eleonora Farina (Mangusta Bike Team) domina incontrastata la qualifica della categoria Agoniste Donne, con quasi 1 minuto di distacco sulle inseguitrici, Julia Tanner (ABC Egna Neumarkt) e Viktoria Bereczki (Bikepool.it). Anche Sara Mologni (Scout NukeProof) vince questa manche con grande distacco nella categoria Amatori Donne.

_MRC4817 copy

Fabrizio Dragoni (Alessi Racing Team) si impone nella categoria Amatori Uomini, con oltre 6 secondi di vantaggio su Claudio Bertozzi (Due Ruote Forlì), seguito a sua volta dal titolare della maglia di leader di categoria, Lorenzo Frigerio (Scout NukeProof).

_MRC4800 copy

Classifica Assoluta Qualifiche

La finale di gara di domani sarà decisamente combattuta ed emozionante. Scopriremo chi saprà far valere le proprie doti tecniche e atletiche su questo tracciato completo e impegnativo.

 

Gravitalia

 

 

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
motobimbo
motobimbo

daje Franci!!!