Gravity Race Cup, gran finale il 9 e 10 giugno a Prato Selva

Gravity Race Cup, gran finale il 9 e 10 giugno a Prato Selva

05/06/2012
Whatsapp
05/06/2012

Gravity Race Cup - Monte Amiata

Per il sesto e ultimo appuntamento del circuito Gravity Race Cup, i concorrenti si sfideranno all’interno del Bike Park di Prato Selva (TE), nel meraviglioso Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.


[Comunicato Stampa]

Il prossimo 9 e 10 Giugno il Bike Park Prato Selva Freeride Paradise ospiterà la tappa conclusiva della Gravity Race Cup 2012. La gara organizzata da Bike-Store Racing Team, in collaborazione con il Vallone delle Cese, metterà alla prova tutti i concorrenti su una pista che non ha nulla di scontato, la guida e la capacita di gestire la velocità saranno le caratteristiche che dovranno cercare in se stessi gli atleti che vorranno concorrere alla vittoria.

Il park si trova nel comune di Fano Adriano in provincia di Teramo immerso in panorami mozzafiato, il monte Corno, il Gran Sasso ed il mare Adriatico fanno da cornice a questo Bike Park all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. La struttura e’ assistita da una seggiovia ed assicurerà comode risalite. (www.pratoselva.it)

Bike-Store ha deciso di mettere in palio 1000.00 euro al già ricco piatto che contraddistingue tutte le gare organizzate dall’associazione sportiva BikeStore Racing Team. Quindi i primi della #6 BikeStore DH race nonchè #6 round della Gravity Race Cup – oltre ai premi messi a disposizione da Oakley, DSB-BonandrinI, 4Guimp, FreeRide – vedranno questo importante montepremi. (www.bike-store.it)

Essendo questa la tappa conclusiva della Gravity Race Cup 2012, si prevede un grande numero di partecipanti, in questa occasione verranno premiati anche i vincitori del il circuito. Il Gravity Race ha a disposizione un incredibile montepremi, circa 15.000 euro grazie agli sponsor Maxxis, CampaBros, Marzocchi, Transition, Kali, Funn, Ufo che verranno assegnati ai primi di ogni categoria.

Tutte le informazioni relative al circuito le trovate sul sito ufficiale www.gravityrace.it

Gravity Race Cup - Locandina Prato Selva