Gravity Video dell’Anno 2012 powered by Rose

Gravity Video dell’Anno 2012 powered by Rose

Marco Toniolo, 31/01/2013
Whatsapp
Marco Toniolo, 31/01/2013

Parte il contest Gravity Video dell’Anno 2012 powered by Rose! I migliori filmati caricati nella nostra sezione video verranno votati da tutti gli user di MTB-Forum per decretarne il vincitore. Premi per i videomaker e per i votanti.

Il primo premio è una Rose Uncle Jimbo 2013 montata con componenti Gravity per un valore complessivo di circa 3.000  Euro. Si tratta di una bici da enduro da 160mm di escursione anteriore e posteriore. Quella che vedete nella foto è la bici senza la componentistica Gravity, che trovate invece nella tabella qui sotto, insieme agli altri premi per i primi 5 classificati. Per guardare i prodotti Gravity cliccate qui.

Come funziona

Da oggi al 14 febbraio verranno scelti i video particolarmente meritevoli presenti nella sezione video e verranno messi nella categoria Nomine. Fino al 15 febbraio avete tempo di caricare i video, esclusivamente girati da voi, nella sezione video. La giuria, composta da Marco Toniolo, Rose e Gravity, metterà i video più belli fra quelli nominati e il 15 febbraio comunica quali fra questi faranno parte dei 20 finalisti, tenendo conto dei vostri “mi piace” sotto ogni video.

Dal 15 al 19 febbraio potrete votare i 10 video più belli fra i 20.

Dal 20 al 25 febbraio potrete votare i 5 video piú belli fra i 10 rimanenti.

Dal 25 al 28 febbraio potrete votare il video dell’anno.

NB: possono partecipare tutti i video caricati nella sezione video dalla sua messa online ad oggi!

Cosa vince chi vota

Fra tutti quelli che votano e che indicheranno qui sotto il loro video preferito fra quelli nominati, verrà estratto un fortunato vincitore che si assicurerà un manubrio + manopole + guidacatena + attacco manubrio, tutto Gravity, modello a scelta. Le immagini qui sotto sono solo un esempio.