I pedalatori Top 10 di luglio

15

Avrete notato che in giro per il sito si trovano le classifiche di Training.Camp per chi pedala di più in termini di chilometri e metri di dislivello mensili. Visto che si è appena concluso luglio 2023, diamo un’occhiata ai top 10 del mese scorso. Qui riporto solo le classifiche complessive, cioé di tutte le discipline aggregate (MTB, bici da corsa, ecc). Se volete le classifiche per ogni categoria, cliccate qui.

Chilometri luglio 2023

Grandissimo Ottomilainsu con i suoi oltre 4.000 chilometri pedalati in gran parte durante un viaggio in Scandinavia su una bici da corsa. Secondo posto per un aficionado alla vittoria mensile, Ezco, con i suoi allenamenti in Veneto. Scasedda, terzo, invece gira in Piemonte, ma ci tiene a far sapere che è sardo.



.

Salita luglio 2023

Vince un bitumaro, Ezco, seguito da un mountain biker che ha partecipato all’Iron Bike: Nicola_sp. Il terzo posto, come nella classifica dei chilometri, è occupato da Scasedda. Uno si aspetterebbe che questa classifica fosse dominata dagli Ebiker, invece no.

Allenamenti Eco Friendly luglio 2023

Dulcis in fundo, vediamo chi pedala partendo da casa, cioé dalla Home Zone settabile nelle impostazioni del profilo sul sito. A parte Claudio Castriota, che si cricetizza sui rulli, troviamo PaoloB12 che sembra andare al lavoro in bici. Infine al terzo posto ecco Teo11 che pedala in provincia di Brescia.

Gloria ai pedalatori e continuate ad usare Training.Camp, anche perché abbiamo quasi pronta la sincronizzazione fra Garmin e TC, infatti stiamo cercando beta tester qui.

Commenti

  1. marco:

    ah allora correggo, avevo capito che alcuni giri li facessi con la ebike ma ora che mi viene in mente è @ValeBG (mi sono confuso fra bergamaschi!)
    si @ValeBG lui alterna e-bike a muscolare e lo conosco ogni tanto usciamo assieme
  2. DrPeperino:

    Ho fatto caso solamente ora che è possibile filtrare il tipo di uscita (MTB, BDC, ecc) e mi sono reso conto che non ho mai modificato le mie, si è pigliato qualcosa da solo, immagino BDC, e lo applica a tutte le importazioni da Strava.

    Ci avrete sicuramente già pensato (o magari invece non è di nessun interesse) ma si può valutare la possibilità, in una futura tornata di aggiornamenti, di importare anche la tipologia di giro.
    considera che fra poco le attività registrate col garmin vanno direttamente da garmin connect a training camp, quindi il passaggio da strava non servirà più
  3. marco:

    considera che fra poco le attività registrate col garmin vanno direttamente da garmin connect a training camp, quindi il passaggio da strava non servirà più
    ho notato che ci state lavorando. Perfetto!
Storia precedente

Una visita al Bikepark dell’Angelo, Tarvisio

Storia successiva

Spitzhorn Trail, il nuovo sentiero di Plan de Corones

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…