Il Castoro Elettrico

47

Il “Castoro elettrico” è un progetto nato dalla nostra passione per il trail building. È stata una costruzione impegnativa, ho avuto molto aiuto lungo il percorso, ed è così gratificante ora che è finito e che questo video è stato pubblicato! L’obiettivo a lungo termine di questo progetto è di continuare a svilupparlo, quindi tenete gli occhi aperti per le iniziative future che includono questa linea….


 

Commenti

  1. Barons:

    Sicuramente , ma non per questi quattro salti
    Non per i salti in se ma per la mentalità che fa sì che venga giustificato ogni cosa interessi a se stessi. Tutto è giustificabile ragionando così. Tutto. E in questo modo è la fine del bene comune. Mi spiace ma da questa mentalità io mi smarco. Ne ho pieni i marroni.
  2. Barons:

    Certamente e ben venga che ognuno faccia il suo ,poco o tanto che sia, ma perché ogni qual volta che si posta un video di questo genere ( e cosa ovvia in mtbmag) partono sempre le solite e inutili polemiche …. Averceli gli amici che ti creano un posto simile .
    Chiudo
    il video è antipatico, fa passare idee nocive per l'ambiente, e ti vien solo voglia di boicottare chi ha sponsorizzato tutto ciò.
    ci sono centinaia, migliaia di trailbuilders che lavorano per tutti noi senza fare cose del genere.
Storia precedente

Notte sotto le stelle sopra il lago d’Idro

Storia successiva

I saldi invernali di Alltricks

Gli ultimi articoli in News

Nuova Intend Essential

Intend presenta la nuova forcella a steli rovesciati Essential, pensata per essere più economica del top…

Canyon Exceed 2025

Canyon presenta la nuova Exceed, la sua front da XC. [Comunicato stampa] La nuova Exceed è…