Il Castoro Elettrico

47

Il “Castoro elettrico” è un progetto nato dalla nostra passione per il trail building. È stata una costruzione impegnativa, ho avuto molto aiuto lungo il percorso, ed è così gratificante ora che è finito e che questo video è stato pubblicato! L’obiettivo a lungo termine di questo progetto è di continuare a svilupparlo, quindi tenete gli occhi aperti per le iniziative future che includono questa linea….



.

 

Commenti

  1. torakiki.gt:

    Eh ma in Ucraina mica hanno le restrizioni antinquinamento che abbiamo noi, e poi mica è parco naturale, che problema danno 3 o 4 carri armati euro 0 che sgommano...! :pirletto: :-|
    All ambiente nessuno , ma all umanità troppo!
  2. boliviano:

    Non so se ti riferisci a me ma, ripeto, non mi conosci e non sai chi sono, come vivo e cosa faccio. Questa demagogia mi irrita.
    Non cercare le responsabilità altrui. Inizia a sistemare le tue. Alle mie ci penso io e ti garantisco che per questo mondo e per i miei figli ne faccio abbastanza. Certamente ben più della media. Ma non mi interessa vantarmi qui. Mi interessa rompere questa spirale cazzuta che sono sempre gli altri, i grandi, i Soros, il potere occulto che ci governa e ci manda in merda. Ma mai i nostri stupidi comportamenti. E ora chiudo. Credo che cosa intendessi sia chiaro.
    Faccio abbastanza anche del mio e non mi serve spiegarlo , A tutti era inteso ,perché poi come detto vanno a sciare o vanno in park a divertirsi ….
    Pace e amen
Storia precedente

Notte sotto le stelle sopra il lago d’Idro

Storia successiva

I saldi invernali di Alltricks

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…