Brook MacDonald

Il tracciato dei sogni di Brook MacDonald

7

Sopra Nelson, in Nuova Zelanda, Brook MacDonald ha ideato e realizzato insieme a Remy Morton un tracciato spettacolare e pieno di salti.

Brook MacDonald

Brook MacDonald

Commenti

  1. marco:

    immagino che tu sappia già fare i salti che ci sono nel video allora
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
  2. Quando vedo queste costruzioni mi chiedo sempre se il loro destino e diventare un park aperto al pubblico, o se vengono in seguito demolite e il terreno ripristinato ... oppure ancora se servono esclusivamente a promuovere una bevanda "energetica" (di discutibile qualità) attraverso il rider, finendo in seguito abbandonate. :nunsacci:
  3. Mauro-TS:

    Quando vedo queste costruzioni mi chiedo sempre se il loro destino e diventare un park aperto al pubblico, o se vengono in seguito demolite e il terreno ripristinato ... oppure ancora se servono esclusivamente a promuovere una bevanda "energetica" (di discutibile qualità) attraverso il rider, finendo in seguito abbandonate. :nunsacci:
    In effetti il dubbio viene. Un percorso così aperto al pubblico secondo me è improponibile.
    Ci vorrebbe un reparto di ortopedia aperto a metà strada... Anche con tutti gli avvertimenti del mondo te l'immagini la carneficina che produrrebbe?

    A vederlo nel video direi che a confronto anche i percorsi più "temibili" di Whistler sono acqua fresca... e questo è una cosa unica in mezzo al nulla, non parte di un bike park in cui si può imparare e arrivare ai percorsi "double black diamond" per gradi.

    Di lavoro per fare una roba del genere ce ne vuole veramente tanto, sarei curioso anche io di vedere come viene usato (se ancora in piedi) tipo un anno dopo che ci hanno girato il video.
Storia precedente

Cape Epic 2022: risultati quarta tappa

Storia successiva

Cape Epic 2022: risultati quinta tappa

Gli ultimi articoli in News