In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App…

In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App…

06/04/2013
Whatsapp
06/04/2013

.. e fai sapere dove ti trovi! Un grande aggiornamento della nostra (gratuita) app Training Camp. Per ora su Android, fra qualche giorno anche su iPhone.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=412523][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=412523&s=576&uid=1[/img][/url]

Chi non è mai andato in giro in bici da solo? Per dare un po’ più di sicurezza ai biker randagi abbiamo pensato di dotare la nostra app Training Camp di un sistema che manda la vostra posizione al sito Training Camp, dove chi é a casa può sapere dove vi trovate. Utile anche per trovare un amico al punto di ritrovo di un giro, la posizione può essere vista semplicemente andando sul sito: i live tracking che hanno mandato un segnale durante le ultime 3 ore sono elencati nella pagina iniziale del Training Camp, oltre che nel profilo dell’utente (in fase di ultimazione).

Se non c’è campo l’app salva le posizioni e le manda al sito quando il campo torna. Consuma pochissima batteria.

Chi ha già l’app Training Camp deve solo fare un upgrade automatico, gli altri possono scaricarla con il cellofono direttamente da Google Play.

La versione per iPhone è in beta testing e sarà rilasciata nei prossimi giorni. Non esiste, per ora, un’app per Windows Phone.

>>> Ricordatevi di lasciarci un feedback su Google Play o su iTunes!

P.S. Non usate il live tracking quando andate dall’amante…..