Josh Bryceland non correrà in coppa del mondo

Josh Bryceland non correrà in coppa del mondo

05/01/2017
Whatsapp
05/01/2017

[ad3]

Continua il tira e molla di Ratboy sulla sua partecipazione alle competizioni del 2017. In questa intervista appena pubblicata il britannico dice che non correrà in coppa del mondo, si dedicherà invece a migliorare il suo riding non specificando bene come. In ogni caso lo vedremo nei video di 50 to 01.

Se volete sentire la dichiarazione con le vostre orecchie, andate al minuto 16:50 del video. Visto il modo in cui Ratboy parla (indecifrabile ai più), ringraziamo Dirt per la trascrizione:

[I’m] just stepping away from World Cups is all. I’m more motivated than ever to just ride and progress. I just felt a change this year and I’m not that down racing World Cups anymore. I tried my best all year to get into it. Because I’m a chilled riding style guy it doesn’t help that people thinking I wasn’t putting effort in but no doubt going at it. Finishing at Val di Sole in 15th I was so buzzing going down that track.

In parole povere la scorsa stagione ha provato in tutti i modi a tornare ai livelli pre-infortunio (quando si ruppe malamente il piede due anni fa), ma non ci è riuscito.

[ad45]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO