Kilian Bron mi porta al limite

6

Sono andato a trovare un rider che conoscete tutti, in Francia. Piccolo spoiler: a lui piace il ripido e il tecnico, e ci sa andare come pochi altri. Scoprite nel video di chi si tratta!



.

Altri episodi Epic Trail.

Cosa uso

– Casco aperto
– Casco integrale
– Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light
– Jersey manica lunga
– Jersey manica corta
– Giacca waterproof
– Guanti
– Pantaloni
– Ginocchiere Pro
– Ginocchiere Air
– Ginocchiere Lite
– Maglia con protezioni
– Maglia smanicata con protezioni
– Zaino CAMELBAK Chase Protector Vest
– Abbigliamento Dainese

I miei componenti sulla MTB

– Pedali Crank Brothers Mallet E
– Scarpe CB Stamp Speed Lace
– Scarpe CB Match SPD Speed Lace
– Reggisella telescopico Yep Components Uptimizer 3.0
– Inserti Effetto Mariposa Tyre Invader

La mia attrezzatura

– Multitools Crank Brothers Multi-19
– GOPRO Hero9 Black
– Drone DJI Mavic Mini 2
– Borsettina porta attrezzi Camelbak
– Pompa Crank Brothers KLIC HV
– Tappabuco
– Pinza multiuso piccola
– Effetto Mariposa Mangiacatena
– Effetto Mariposa Lubrificante Flower Power
– Effetto Mariposa Detergente Allpine Extra
– Effetto Mariposa Shelter
– Zaino Camelbak
– Garmin Fenix

Commenti

  1. Wow..

    Bellissimo…come sempre… bello vedere anche come mostri sacri giochino, e come quando si fanno certi giri, come tutti si scende e si spinge, e/o si spalla..si scivola, si sbaglia…. Insomma ci si diverte…

    anche il finale… pizza seduti per terra, da finale epico……con l’aggiunta anche di Ludo May…… ormai quasi tuo altro fratello gemello

    se posso permettermi, mi piacerebbe sapere, quindi suggerisco di inserire anche la data di quando viene fatto il giro…

    chi come me, che come tanti magari vi segue, includo anche ironmike, su instagram o altri social, vede quasi in diretta alcuni accenni, ma poi i video escono, vengono pubblicati molto in seguito….in primis per il gran lavoro di post produzione richiesto per arrivare a questi risultati…
    il sapere il periodo in cui viene fatto il giro ci aiuterebbe a centrarlo anche nel caso si decida di provare a farlo…
    ovviamente quando chiudete il giro alle 20.53 con ancora luce non é ovviamente del 25 novembre dei giorni scorsi…

    grande come sempre per la “ JOIE DE VIE” pronuncialo Steve….( io preso da un traduttore
  2. steve-U:

    Ciao Max, non sempre pubblichiamo in differita, molte volte siamo molto rapidi negli editing, però la tua osservazione ha molto senso, del resto viviamo in un periodo storico dove tutto è veloce, i contenuti hanno vita breve e gli itinerari potenzialmente vengono replicati il weekend stesso!

    Questo video è nato per sbaglio (come altri due che custodisco gelosamente sul mio HD) in quando ero in dubbio se farlo o meno, ho filmato poco (ringrazio Kilian per avermi passato alcune sue riprese così da aver potuto creare un contenuto molto accattivante e con una bella storia) perché il mio intento è stato fin da subito quello di godermi il più possibile l’esperienza senza doverla per forza utilizzare come contenuto, avevo come paura che pubblicandola me la sarei rovinata (fatto personale), spesso vivo belle esperienze e non le racconto, ma questa è un’altra storia.

    A distanza di qualche mese, ho deciso di condividere questa avventura perché ho sentito che coinvolgere la nostra fantastica community avrebbe amplificato le mie emozioni permettendo anche a chi guarda il video di vivere qualcosa di speciale.
    Sono anche convinto che l’opportunità girare con Kilian & company è sicuramente anche grazie a tutta la community che si sta creando quindi, l’esperienza deve essere di tutti.

    Finita questa esternazione di pensieri il video è stato girato a maggio 2023, sicuramente il consiglio di condividere il periodo in cui si filma è molto utile, anche in funzione di chi potenzialmente guarderà il video tra sei mesi!

    Alla prossima
    Ciao Steve…..
    condivido parecchio la tua prospettiva ed i tuoi pensieri e sei anche riuscito a far percepire parte delle tue emozioni….intime come volevi che rimanesse per te l’esperienza..

    ma la mia richiesta era per salvare quel qualcuno, che vedendo il video il 25 novembre, e deciso di replicarlo la settimana successiva, programmerebbe il giro per finirlo ad un ora simile alla tua, alle 20.53

    più seriamente, la connotazione temporale, é molto utile si per orari ma anche per le condizioni di neve, di divieti, di bellezza della vegetazione etc
Storia precedente

Sconti Decathlon (e consegna gratuita)

Storia successiva

Intorno a me: guarda gli itinerari nelle tue vicinanze

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series