King of the Castle urban DH

King of the Castle urban DH

14/03/2012
Whatsapp
14/03/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=88023&s=576[/img]

Il Castello di Brescia ospiterà sabato 28 aprile la prima edizione del “King of the Castle Brixia”, gara di urban downhill con partenza dal Museo delle Armi del castello cidneo e sviluppo lungo le vie più suggestive del centro storico, per terminare in Piazza del Duomo.

Con questa competizione avrà inizio il progetto “Vivi Castello”, manifestazione multisport che animerà la cittadina per quattro giorni consecutivi, dal 28 aprile al 1 maggio.
Il percorso della “urban downhill” attraverserà gli angoli più suggestivi della Brescia antica. Misura oltre un chilometro e risulterà spettacolare, grazie all’inserimento di salti e chicane e di alcune scalinate caratteristiche della città. Sarà intenso e movimentato e si concluderà in una delle piazze più belle della città: Piazza del Duomo. I bikers si lanceranno in un tracciato accuratamente studiato con specialisti della downhill, che si snoderà negli scorci più belli della vecchia Brescia.
Griglia di partenza di tutto rispetto con i migliori atleti italiani che si sfideranno in una gara spettacolare per il pubblico che assisterà lungo il percorso.
Nella Piazza Duomo, oltre al paddock, sarà sviluppata un’area espositiva.
Alla gara saranno invitati gli specialisti di fama nazionale, che non potranno non attirare l’attenzione della stampa locale e nazionale.
L’associazione TEAM BRESCIA D.H. & Co. A.S.D., già attenta organizzatrice di manifestazioni sportive di livello nazionale e regionale, garantirà un contesto scenografico senza precedenti in nessuna competizione sportiva organizzata in città.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=88024][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=88024&s=200[/img][/url]

Tutte le info relative al programma, regolamento e iscrizioni sul sito ufficiale www.kingofthecastle.it oppure sul sito www.teambresciadh.it

TEAM BRESCIA D.H. & Co. A.S.D.
Tel.: 347.2782241 – 333.6784123
E-mail: [email protected]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami