La nuova linea caschi cycling Bollé

La nuova linea caschi cycling Bollé

10/10/2015
Whatsapp
10/10/2015

[ad3]
[Comunicato stampa]
PARIGI, FRANCIA, 5 Ottobre 2015 – In occasione della conferenza stampa tenutasi ieri presso l’Headquarters Europeo della Bollé, leader mondiale nel settore degli accessori sportivi protettivi, il presidente della global Eyewear Division, Olivier Ciaravino, ha annunciato il lancio della prima linea di caschi da ciclismo Bollé. Questa nuova linea è l’evoluzione naturale del marchio, che vanta già una delle più ampie gamma di occhiali da sole dedicati al ciclismo, oltre ad anni di esperienza nella produzione di caschi protettivi per gli sport invernali.

L’offerta iniziale è composta di 2 modelli: The One, un casco innovativo e tecnologico per i cliclisti più esigenti, e il Messenger, un casco funzionale dedicato ad un uso decisamente più Urban.

Immagine 001

Immagine 002

“Offrire prodotti all’avanguardia per i ciclisti è grande parte del nostro lavoro” spiega Olivier Ciaravino, presidente della Global Eyewear Division. “Le caratteristiche uniche e il design moderno di questi caschi, sono la dimostrazione del nostro impegno di voler offrire la miglior protezione per i ciclisti.” Il termine di sicurezza è stato al centro della conferenza e pensato a 360° nella progettazione di questi caschi che saranno entrambi dotati di un sistema di QR code, che consentirà, in caso di incidente, di risalire immediatamente tramite qualsiasi Smartphone dotato di una App. “QR code reader” ai dati dell’utente.

Il casco The One ha un design minimal, progettato per gestire al meglio i flussi d’aria con i suoi 31 fori ed ottimizzare ventilazione ed aerodinamicità. Inoltre, un kit completo di accessori come cover, LED, visiera e lining intercambiabile rendono questo casco uno strumento molto versatile.

Immagine 004
Per i rider più Urban, il casco Messenger di Bollé abbina la stessa cura nei dettagli ad un aspetto più moderno. Il casco Messenger è ideale per un uso in città ed è dotato anche lui di tecnologie avanzate.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei caschi visitare: www.bolle.com/cyclingsolution.
Il lancio di questi nuovi prodotti, e la creazione di una linea Competitor Bollé Cycling Solution, sottolineano la volontà globale dell’azienda di rinforzare l’offerta nel campo delle protezioni sportive, offrendo ai ciclisti un pacchetto completo di protezione con una linea di occhiali da sole e caschi specifici.

Immagine 003

Il casco The One è stato ideato per una massima compatibilità con gli occhiali high tech della linea Competitors. Compatibilità perfetta anche con l’ultimo arrivato il “5th Element Pro”.

Immagine 006

Il casco Messenger invece si abbina perfettamente con i modelli più casual della linea Lifestyle di Bollé Sunglasses, come per esempio il modello Clint.

Immagine 005

Entrambi i modelli, The One e il Messenger, saranno disponibili sia in versione standard che premium, in vari abbinamenti colori e in due taglie: Small-Medium e Medium-Large.
Saranno disponibili nei negozi all’inizio del 2016.

Prezzi al pubblico:
The One: da Euro 119 a 149
The Messenger: da Euro 99 a 119
5th Element: da Euro 159 a 179
Clint: da Euro 99 a 129

[ad12]

 

 

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO