MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Replay] Worldcup Houffalize XCE: Brian Lopes è l’Eliminator!

[Replay] Worldcup Houffalize XCE: Brian Lopes è l’Eliminator!

[Replay] Worldcup Houffalize XCE: Brian Lopes è l’Eliminator!

14/04/2012
Whatsapp
14/04/2012

Qui sopra potete vedere il replay della gara, sotto gli highlights.

Brian Lopes (41) sbaraglia la concorrenza battendo tutti con delle partenze fulminanti, il vero punto forte dell’intera gara. Godetevelo nel video qui sopra. Per le donne invece una grande Eva Lechner (team Colnago) giunge senza problemi in finale ma durante questa parte male dal cancelletto, rimonta molto bene e all’ultima curva in discesa sportella Annie Last (GB) cadendo e provocando la caduta dell’avversaria, che però si rialza per prima e vince.

Da notare che Lopes montava un reggisella telescopico . Qualche grammo in più che ripaga alla grande in discesa. Il nostro Fontana non ha preso parte alle finali, dato che ha avuto un problema alla catena in qualifica.

Classifica uomini.
Classifica donne.

La diretta trasmessa da Redbull Media House è stata impeccabile, seguendo tutte le fasi della gara. Diciamo che la competizione è diventata abbastanza avvincente una volta che sono partiti gli uomini e durante la finale delle donne. Un formato interessante se i tracciati permetteranno più sorpassi e non saranno così selettivi in partenza. Va considerato che questa era la prima gara valida per la coppa del mondo di XC Eliminator, mentre l’anno scorso si trattava solo di “prove tecniche”, ed è quindi migliorabile.

Domenica 15 aprile a partire dalle 13:50 potete seguire qui la diretta maschile della prova di XC classico.

La diretta delle donne XC è domenica 15 aprile a partire dalle 11:20, la trovate qui.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=110306][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=110306&s=576[/img][/url]
© UCI/Maasewerd
 Il resto della fotogallery si trova qui.
Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami