LMP Design: kit protezione bici per tutti i gusti

_DSC0718

LMP Design è una giovane azienda 100% italiana, con sede a Borgomanero (NO), dove realizza interamente i suoi prodotti grazie a moderni macchinari. Protezioni per cerchi, pedivelle, forcelle e diverse zone del telaio, in materiale vinilico resistente e duraturo, con finitura lucida, opaca o ruvida, sia trasparente che decorato con grafiche predefinite o anche personalizzabili. Prodotti ideali per chi vuole proteggere le parti più esposte della propria bici, regalandole anche un aspetto unico.



.

Small

LMP Design nasce diversi anni fa da Michele Lamperti, che ha iniziato occupandosi di aerografie e grafiche nel mondo del motocross. Ad Aprile 2014 Michele ingaggia Antonio Vanetti, attuale responsabile Marketing e Comunicazione, per sviluppare la parte web dell’azienda. Antonio, appassionato di MTB oltre che di motocross, porta l’attenzione di LMP Design sul settore Mountain Bike, riscontrando da subito un certo interesse.

Frame- LOW

Antonio ci ha rivelato che tra i primi a utilizzare i loro prodotti è stato il noleggio bici del Mottolino. Una fornitura di protezioni per telaio e altre parti per tutte e 100 le bici in affitto, più altre protezioni di ricambio, visto l’uso intenso che si fa delle bici in affitto a Livigno. Questi ricambi non sono stati utilizzati visto che a fine stagione le protezioni erano ancora intatte. Un ottimo banco di prova che ha spinto i ragazzi a proseguire su quella rotta, instaurando una collaborazione con Davide Sottocornola, che ha aiutato a sviluppare e a testare i prodotti attualmente in commercio.

_DSC0737

Potete trovare i prodotti LMP Design sul loro store online, così come in diversi rivenditori, negli appositi espositori in cartone riciclato sui quali i ragazzi di LMP D hanno riposto molta attenzione e tante ore di lavoro per fare in modo che siano accattivanti e unici, quindi facilmente riconoscibili. Anche il packaging dei prodotti segue la stessa filosofia. Idee giovani e prodotti nuovi, 100% fatti in Italia.

MTB-AR-Phantom

LMP Design

Storia precedente

[Gallery] Gli ultimi giorni dei salti dell’ufficio postale di Aptos

Storia successiva

[Video] RCM videotutorial: le curve

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…