Mag41 edizione internazionale, numero 1

Mag41 edizione internazionale, numero 1

Marco Toniolo, 23/01/2012
Whatsapp
Marco Toniolo, 23/01/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54057&s=576[/img]

Mag41 è una rivista disponibile online nata in Germania, presso Stoccarda. I suoi fondatori hanno deciso di affiancare alla versione in tedesco una versione in inglese, disponibile gratuitamente come pdf qui (40 MB). Mag41 esce ogni tre mesi, solo online. Fra i siti che la supportano c’è anche mtb-forum.it, come potete vedere nella mappa qui sotto.

Buona lettura e notate le belle foto!

Il loro comunicato:

Mag41 è una giovane rivista mountain bike lifestyle, fondata in Germania, a Stoccarda. Un mix ben bilanciato tra test, articoli lifestyle ed un sacco di storie divertenti, arricchito da contenuti multimediali come filmati, links ed elementi interattivi in un formato che può essere letto ovunque: il PDF. Semplice, no?

La rivista sarà pubblicata 4 volte l’anno in tedesco ed in inglese. Il team dietro Mag41 è un gruppo dinamico e professionale, formato da bikers anche professionisti, che hanno sviluppato una grande esperienza sia nel settore giornalistico che nel mondo delle gare in diversi anni.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54054&s=576[/img]

Attualmente la parola “globalizzazione” può sembrare antiquata, ma tempo fa era intesa come la soluzione per diversi problemi. “Globalizzazione” significava futuro ed opportunità illimitate. Con l’arrivo dalla digitalizzazione dei mezzi di informazione, le case editrici si trovavano ad affrontare una situazione nuova. Per loro non sembrava esserci una soluzione per i problemi che si presentavano nè un futuro facilmente prevedibile. Noi non pretendiamo di aver trovato entrambi. Però, invece di aspettare e stare a guardare stiamo sperimentando, pianificando e creando. Dopo un anno di Mag41 in tedesco, stiamo sfruttando i vantaggi delle infinite possibilità fornite dall’era digirale per diffondere la rivista in tutto il mondo. Il nostro futuro è la globalizzazione, il nostro mezzo il digitale e la nostra soluzione la pubblicazione internazionale. Il nostro prezzo: zero. Mag41 è gratuito!

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54056&s=576[/img]

Oltre 140 pagine di foto da togliere il fiato, interviste e recensioni formano la nostra prima edizione internazionale!

Cult & Classic – Per ogni bici abbiamo pensato a qualcosa di speciale: la Intense M9 è stata portata in un castello particolarmente mistico che ben si sposasse con la sua anima malvagia ed impavida. Abbiamo portato la Kona Entourage nelle Alpi svizzere dove abbiamo vissuto un revival dei vecchi tempi del New World Disorder. Fantastico. Per la Yeti SB-66 da Allmountain siamo andati nelle montagne solitarie vicino a Calizzano, in Italia: abbiamo lasciato correre la Yeti lontano dalla civiltà.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54055&s=576[/img]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO