Marin presenta la nuova trailbike Hawk Hill

Marin presenta la nuova trailbike Hawk Hill

05/06/2016
Whatsapp
05/06/2016

[ad3]

2017 Marin Hawk Hill

Marin presenta la sua nuova full, la Hawk Hill: una bici pensata per avere un gran rapporto qualità prezzo, e quindi costare molto meno degli altri modelli di Marin, pur mantenendo le prestazioni richieste dai rider.

HH_Detail_3

Entrando nel merito della bicicletta, ha un telaio in alluminio a spessori differenziati ed idroformato, con sospensione posteriore da 120mm. La sospensione è la nuova MultiTrac, che spiegano essere simile alla IsoTrac di Marin ma implementata in modo da essere meno costosa (la IsoTrack sfrutta la flessibilità del carbonio per rinunciare ad un perno in prossimità del mozzo posteriore, perno che invece c’è sulla Hawk Hill).

Anche la forcella ha 120 mm ed è una RockShox Recon Silver RL. L’ammortizzatore invece è un X-Fusion O2 Pro R.
Trasmissione Deore 1×10 con pacco pignoni 11-42 e guarnitura Marin, con corona a denti largo-stretto.

HH_Detail_1
I cerchi 650b sono scelti bene per una bici da trail ed hanno una larghezza interna di 27mm. Sono montati con Schwalbe Hans Dampf. La cosa interessante per una bici economica è che i forcellini posteriori sono convertibili 9-12mm perno passante e non manca nemmeno il passaggio cavi interno per il reggisella telescopico.

HH_Detail_2

Non conosciamo ancora il prezzo in Italia, ma quello negli Stati Uniti è previsto intorno ai 1500$ e nel Regno Unito 1100£.

HAWK_HILL_ACTION_1  HH_Detail_4

[ad12]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO