Martin Söderström si unisce allo Specialized Freeride Team per il 2011

Martin Söderström si unisce allo Specialized Freeride Team per il 2011

David Roilo, 21/01/2011
Whatsapp
David Roilo, 21/01/2011

[Comunicato stampa] Negli scorsi anni, Martin Soderstrom si è senza dubbio affermato come uno dei migliori bikers al mondo. Solo negli ultimi due anni, Martin ha vinto 11 eventi e si è piazzato 5° nel FMB World Tour 2010. La firma con Specialized è un altro passo verso le stelle. Martin pedalerà sulle sue P.3, SX Trail o Demo 8 in tanti eventi in tutto il mondo e parteciperà nuovamente al FMB World Tour.

Specialized sponsorizzerà il giovane biker svedese con telai e selle per almeno i prossimi due anni. Soderstrom, unendosi a Darren Berrecloth e Matt Hunter, darà vita ad no dei freeride teams più vari e temibili. Chiaramente il feedback dei pro riders verrà usato da Specy al meglio per sviluppare i propri prodotti.

Martin commenta così il nuovo contratto: “Non potrei essere più felice di così. Ho sempre sognato di correre per un grosso marchio, ed adesso, firmare con IL marchio è fantastico. Sono della squadra da poco, ma siamo partiti molto bene definendo gli obiettivi ed il modo di raggiungerli. Come molti di voi sapranno, sono un biker che ha sempre bisogno di essere certo di avere tra le mani i migliori prodotti disponibili sul mercato, quindi Specialized è la casa giusta per me. Assieme svilupperemo nuove fantastiche parti non solo per me, ma anche per tutti voi bikers.”

Potete mantenervi in contatto con Martin grazie alla sua pagine Facebook
o dando un’occhiata al suo sito internet.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO