Maxiavalanche con gustose novità

cerviniamtb ci ha contattato per informarci delle interessanti novità che riguardano la prossima edizione della maxiavalanche:

Prima su tutte è lo sviluppo dei due giorni di gara su due tracciati differenti, ovvero il sabato si effettueranno le qualifiche sulla pista VENTINA, un tracciato di freeride permanente che si sviluppa per oltre 7 km e che ha al suo interno anche delle strutture in legno.
La Domenica, condizioni estreme permettendo (chi ci è venuto sa di cosa parlo) si partirà dal Plateau Rosa, su ghiacciaio, a ben 3500 metri di altitudine, con oltre 10 km di discesa infernale. Al pomeriggio si ripete. la novità è che se le condizioni fossero estreme, il percorso del sabato potrebbe essere utilizzato per la gara della Domenica.
Inoltre, l’arrivo è da vero “incubo”…….attraverseremo il gretto del torrente “marmore” per risalire nel centro del paese, e giungere cosi nel cuore di CERVINIA.
Novità che farà felici i risparmiosi, sono allo studio dei pacchetti alberghieri davvero “succulenti”, dove si potrà spendere il giusto, ovvero quanto il proprio portafoglio richiede…



.

Le iscrizioni sono già aperte, e a breve pubblicheremo anche un sito web dedicato agli italiani. per chi invece ha fretta, www.avalanchecup.com è il sito ufficiale dell’organizzazione.

www.cerviniamtb.it

Storia precedente

La megavalanche si avvicina: aperte le iscrizioni

Storia successiva

Single Rings: corone singole leggerissime da Race Face

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…