Monster Energy White Style 2012: le date sono annuncuate

Monster Energy White Style 2012: le date sono annuncuate

28/10/2011
Whatsapp
28/10/2011

[Comunicato stampa] Il Monster Energy White Style presented by Kona si terrà per la sesta volta il 27 Gennaio 2012 a Leogang. Il primo evento del FMB World Tour si è guadagnato negli scorsi anni la reputazione di una competizione unica per quanto riguarda gli eventi invernali. Non esise niente di paragonabile ad essa sulla neve e non c’è da stupirsi se ogni anno si presenta a Leogang in questa occasione il meglio della scena freestyle.

A parte il vincitore delle due edizioni passate, Sam Pilgrim, un altro inglese partirà dal regno unito per la Salzburger Land. Il veterano del freestyle Grant “Chopper” Fielder ha disegnato per anni i tracciati, a partire solo da neve e legno. Grazie al fatto che la gara si tiene d’inverno, Grant ha sempre potuto disengare percorsi che vanno ben oltre l’ordinario per quanto riguarda gli eventi MTB.

I partecipanti al White Style sono soliti esibirsi in ciò di nuovo che hanno preparato durante l’inverno, e l’intero evento è una sorta di teaser, che aiuta a capire cosa aspettarsi per la stagione del FMB World Tour. In particolare Sam Pilgrim, già vincitore nel 2010 e 2011, proverà il trick “The Hat”, nella speranza di portare a casa per la terza volta consecutiva il piazzamento migliore al White Style.