Monte Alpet Bike Fest – 26 – 27 – 28 Giugno

Monte Alpet Bike Fest – 26 – 27 – 28 Giugno

19/06/2015
Whatsapp
19/06/2015

alpet_staff10_web

Lo scorso anno è stato un successo, e quest’anno il Bike Fest si propone con la stessa formula, ma con un giorno in più. Già da Venerdì 26 sarà infatti possibile girare sui percorsi del Monte Alpet, per poi continuare a divertirsi per tutto il weekend.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=1106598&s=800&uid=9444[/img]

Per chi è alle prime armi, e anche per chi gira spesso, i ragazzi del Tribe Team capitanati da Andrea Bruno terranno uno stage di “Safe Riding” su come muoversi in park, dove fermarsi, come interfacciarsi con gli altri riders, uno stage che vuole essere un promemoria per tutti al fine di aumentare la nostra e altrui sicurezza mentre giriamo. L’appuntamento è venerdì pomeriggio alle 14.00 in partenza seggiovia, lo stage è gratuito e aperto a tutti.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=1106590&s=800&uid=9444[/img]

Sabato sarà interamente dedicato al riding, i biker potranno sfogarsi sulle piste tirate a lucido, dare un’occhiata alle novità Tribe presso lo stand che sarà allestito presso la zona Cardini, e per chi vorrà pedalare saranno previsti dei giri guidati alla scoperta dei sentieri più remoti del Monte Alpet. La sera, grande braciolata ai Cardini, con fiumi di birra e musica dal vivo seguita poi da un DJset per fare festa fino a tarda notte.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=815162&s=800&uid=9444[/img]

La domenica sarà una domenica “race”, con la ormai classica garetta che eleggerà il prossimo “King of Alpet” che si terrà sulla Bob Marley nel pomeriggio, e a seguire potrete vedere i giovani talenti del futuro nella gimkana dedicata ai più piccoli, seguita da premiazione e Pasta Party

Giulia Robaldo, organizzatrice dell’evento, è pronta ad accogliere i tanti bikers: “ Siamo molto soddisfatti, nonostante il tempo ci abbia remato contro all’inizio della stagione, abbiamo avuto un’ottima affluenza, e per noi è motivo di orgoglio sapere che così tanti biker scelgono il Monte Alpet per venire a divertirsi, ecco perché il Bike Fest è per noi un’occasione di dare tutto il meglio di noi stessi, dedicando questo week end a tanti che già ci conoscono e a quelli che per la prima volta verranno a trovarci, per noi è una sfida continua per offrire ai biker un’esperienza positiva da quando arrivano a quando se ne vanno!”.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=1106587&s=800&uid=9444[/img]

Durante i due giorni, oltre allo stand di Tribe Distribution che supporta ufficialmente l’evento, nel quale si potranno toccare con mano i prodotti Transition, Pivot, NS, Kali etc, ci sarà il fotografo Alex Barbera a ritrarre i riders, e come lo scorso anno le foto del “King of Alpet” saranno pubblicate on-line gratuitamente per tutti i partecipanti.

Sulla pagina http://www.montealpetbikevillage.com/monte-alpet-bike-fest.html potrete trovare tutte le informazioni e gli orari, e soprattutto i vari pacchetti studiati per Riders e accompagnatori articolati su diverse opzioni, da formule “all-inclusive” al solo soggiorno o al solo riding.

Quindi per quel weekend non prendete impegni, il Monte Alpet Bike Fest vi aspetta!

 

POTRESTI ESSERTI PERSO