Musica! La playlist di MTB Mag

Musica! La playlist di MTB Mag

26/07/2018
Whatsapp
26/07/2018

Uno dei topic più seguiti di sempre riguarda la musica. Abbiamo così pensato di creare una playlist su Spotify, intitolata MTB Mag. Non aspettatevi le solite due canzoni degli AC/DC sull’autostrada per l’inferno e su come l’avete schiacciata per tutta la notte. Per quanto le icone australiane siano un must in ogni libreria rock che si rispetti, la nostra playlist esplora qualche angolo di musica contemporanea che magari non conoscete. Non preoccupatevi, non è troppo estrema, né nel senso di durezza che in quello della mollezza. È il giusto per pigiare bene sui pedali o per fare quella discesa a tutta, o anche semplicemente per caricarvi prima di una pallosa giornata al lavoro.

Non poteva mancare il Deus Ex Machina di Youtube, il norvegese (malgrado il nome molto italico) Leo Moracchioli, conosciuto anche come il re delle cover metal. Abbiamo scelto la canzone più mielosa della decade, Hello, resa ascoltabile dall’inconfondibile voce di Leo.

Insomma, date una chance a questa playlist anche se non conoscete tutti gli artisti. Vale il concetto della reciprocità: se avete una canzone che secondo voi non può mancare, suggeritela nei commenti qui sotto. La playlist rimarrà viva, con aggiornamenti continui. Aiutateci a rendela la più tosta di Spotify, salvatela fra i preferiti e spandete il verbo!

PS: 2049, tratto da Blade Runner 2049, va esclusivsmente ascoltato al buio ad un volume pazzesco. O in macchina in una strada deserta, di notte.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO