Nasce l’associazione delle Guide MTB Val Brembana

Nasce l’associazione delle Guide MTB Val Brembana

01/12/2012
Whatsapp
01/12/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=299935&s=576&uid=6374[/img]

[Comunicato stampa] Da oggi è attiva in Val Brembana l’associazione GuideMTB-ValBrembana ASD.

L’associazione si pone come anello di collegamento con il territorio per lo sviluppo delturismo in Mountain Bike e offre nuove prospettive per lo sviluppo turistico del territoriomontano in Valle Brembana.
“La Valle Brembana ora può finalmente vantare la presenza di un sodalizio che attraversola mountain bike permetta lo sviluppo e la destagionalizzazione del turismo.” dice ilPresidente dell’associazione Claudio Locatelli.

Le guide di GuideMTB-ValBrembana faranno scoprire i sentieri più belli della Valle, le vie storiche e le mulattiere che sono state le di vie di comunicazione nei secoli scorsi.
La perfetta conoscenza del territorio permette di confezionare itinerari di pocheore come itinerari di diversi giorni con pernottamento nei vari rifugi dellePrealpi ed Alpi Orobiche.
L’accurata selezione effettuata porterà a sorprendenti pause enogastronomichee rilassanti soggiorni nelle migliori location situate direttamente sui migliori sentieri free ride della Valle.
Con l’aiuto dei nostri shuttle sarà possibile apprezzare al meglio la rete dei sentieri free ride e acquisire le tecniche di discesa per farlo in sicurezza.

 

Ttutte le informazioni su www.guidemtb-valbrembana.it

 

POTRESTI ESSERTI PERSO