News dal Montello

News dal Montello

xtrncpb, 26/01/2011
Whatsapp
xtrncpb, 26/01/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64997[/IMG]

[Comunicato stampa]

ORO O ARGENTO: CHE BIKER SEI?
Le adesioni all’edizione 2011 di Gunn Rita Marathon proseguono a ritmo serrato: sono infatti già oltre 600 i biker che hanno confermato la loro presenza!
Pedali di Marca però non si accontenta e raddoppia, offrendo agli appassionati due modalità di iscrizione: la tradizionale SILVER, con la garanzia di tutti i servizi e della qualità a firma Pedali di Marca, e la GOLD, con un esclusivo gadget firmato Rudy Project in aggiunta al classico pacco gara.
Vuoi saperne di più? Scopri tutti i dettagli sul sito www.veneto2011.it, ma affrettati… l’iscrizione GOLD è disponibile solo fino al 31 Marzo!

MUNDIALITO, IL MONDIALE PER I TEAM AMATORIALI
Il Mondiale è solo per professionisti? Sbagliato! Pedali di Marca ha creato per i team amatoriali il Mundialito, una classifica a squadre con in palio una Coppa e tanti premi in denaro.
Volete dimostrare di esser il team più forte? Battere tutti e conquistare il Trofeo?
Scoprite come su www.veneto2011.it.

VENETO, DIVERTIMENTO TUTTO L’ANNO
Montagne innevate, piste da sci, una piccola vacanza sulla neve: anche questo è il Veneto. Una terra che offre divertimento e relax tutto l’anno.
Lo spettacolare scenario delle Dolomiti è qualcosa che va visto almeno una volta nella vita, e con la neve è tutta un’altra cosa.
Dopo una escursione, o una discesa sulle piste da sci non c’è niente di meglio di una tazza di cioccolato nelle baite vicine per poi tornare al caldo degli alberghi o delle case davanti al camino.
Il Veneto è bello, ma con la neve lo è ancora di più. Scopri le offerte per la tua settimana bianca su www.veneto.to.

GUNN RITA, LA MADRINA CHE VIENE DAL FREDDO
Se la Norvegia e i biker nordici conosco il Montello è soprattutto grazie a lei, Gunn Rita Dahle, la madrina della gara. Una campionessa delle due ruote e della vita, con un sorriso che scioglie la neve.
Sono tanti i fan che seguono il suo blog dove racconta la sua passione e teneri spaccati di vita: attualmente è in partenza per Lanzarote per la preparazione invernale.
Se siete curiosi di conoscere tutti i retroscena, andate al suo blog, www.gunnrita.com.

COPPA VENETO, CINQUE GARE DOC
Gunn Rita Marathon chiuderà la Serenissima Coppa Veneto, uno dei challenge più amati e frequentanti dai biker italiani.
Cinque tappe di assoluto livello a cui partecipare, cinque eventi sinonimo di assoluta qualità: Tre Valli, Prosecchissima, Divinus Bike, Valleogra Mtb Race e la ciliegina sulla torta, Gunn Rita Marathon.
Uno stratosferico montepremi in denaro per le società e la sicurezza di prendere parte ad alcune delle più belle gare nel panorama delle due ruote.
Dove? Quando? www.coppavenetozerowind.it.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO