Novità da GoPro

Se vi da fastidio montare la vostra helmet cam gopro senza vedere dove stia puntando, uno dei nuovi accessori di GoPro verrà in vostro aiuto. Si chiama LCD BacPack, ed è uno schermino da applicare al retro della videocamera della vostra 1080 HD Hero, mostrando sia quello che la cam sta riprendendo, sia lo stato della batteria. Se invece fosse quest’ultima il problema, la soluzione sarà il Battery BacPack, che ha le stesse dimensioni dello schermo LCD ma è una batteria aggiuntiva che, collegandosi alla camera tramite la porta USB, raddoppia l’energia a disposizione.
Ovviamente, non manca anche una nuova cover posteriore per il case della videocamera gopro che aggiunge spazio per gli accessori.

Se siete amanti delle tecnologia più recenti, la 3D Hero expansion vi permetterà di filmare nientemeno che in 3 dimensioni! Un cavetto semplifica le cose consentendo di avviare la registrazione delle due camere contemporaneamente.

Tutti gli accessori di cui sto raccontando dovrebbero essere lanciati tra pochi mesi, ma purtroppo ancora niente si sa sui prezzi.

Fonte: www.engadget.com (cliccate sul link per l’articolo completo e le foto degli accessori)

Storia precedente

Urge Cabo Verde: parte la fase 2

Storia successiva

Video Friday 1

Gli ultimi articoli in News

Il gap della ferrovia

Il gap della ferrovia, da qualche parte nel British Columbia canadese, è già stato filmato altre…