Nuova gamma Clash Kids per ragazzi e bambini

7

[Comunicato stampa] Possedere un CLASH significa sentirsi parte di una squadra. Sia nella sua versione per adulti che per bambini, la CLASH è la nostra bici COMMENCAL giocosa e nervosa per eccellenza. Dopo 3 anni di buon e fedele servizio, era importante rinnovare la CLASH KIDS. Tutto è nuovo, tutto è bello, una nuova cinematica perfettamente adattata ai bambini, componenti di alta gamma e un funzionamento eccezionale.

Le CLASH Kids sono ora il punto di riferimento in DH per tutti i giovani riders che vogliono iniziare nel Bike Park o nel mondo della competizione. «I’m Father Than Dad» è diventato un grido di battaglia.

La gamma è composta da quattro piattaforme con diverse dimensioni delle ruote: CLASH 20, CLASH 24, CLASH JR (26 pollici) e CLASH XS (27/26). Ora basata su un telaio completamente nuovo, la CLASH Kids utilizza un perno virtuale point (VPP) cinematica progettata per fornire vivacità, sensibilità e comfort ai biker più leggeri. Le CLASH 20/24/JR e XS hanno anche una serie specifica di tubi adattati al peso dei piloti.

L’idea è di migliorare vari punti:

  • Telai in gran parte più leggeri con profili dei tubi ridotti
  • Rigidità e flessibilità del telaio bilanciate per i pesi dei bambini
  • Dimensioni ridotte dei cuscinetti per una maggiore sensibilità
  • Un look completamente rielaborato

La nostra acquisizione di dati negli ultimi anni con i nostri numerosi giovani piloti ci ha permesso di affinare le nostre scelte in materia di cinematica anno dopo anno. Le CLASH kids hanno un punto di snodo virtuale.

Questo mira a offrire una maggiore sensibilità all’inizio della corsa per i piccoli piloti e il perfetto equilibrio tra vivacità e comfort attraverso tutta la corsa della sospensione.

Clash XS

Clash JR

Clash 24

Clash 20

Commencal

 

Commenti

  1. ho appena detto a mio figlio di due anni e mezzo.... vieni qui Lorenzo, guarda che bici ti compra il babbo quando cresci...

    non avevo ancora visto il prezzo....
  2. shrubber83:

    ho appena detto a mio figlio di due anni e mezzo.... vieni qui Lorenzo, guarda che bici ti compra il babbo quando cresci...

    non avevo ancora visto il prezzo....
    Le promesse vanno mantenute,altrimenti che insegnamenti diamo a nostri figli... :mrgreen:
    A parte gli scherzi penso che tutti o quasi noi genitori ci abbiamo pensato fino a quando abbiamo visto il prezzo
Storia precedente

36 pollici: pedalare non sarà più come prima

Storia successiva

Cape Epic: dominio Specialized nella seconda tappa

Gli ultimi articoli in News