Nuova KHS DH300 per il downhill

[Comunicato stampa]

Luana Oliveira e Wallace Miranda, tra i più forti discesisti del paese, correranno nel 2011 con i colori di KHS Brazil.
E proprio durante una popolare trasmissione del canale tv paulista Gazeta dedicato alla pratica del downhill, alla quale hanno partecipato Luana e Wallace, ha fatto la sua prima comparsa ufficiale la nuova KHS DH300, erede di quella DH200
che ha portato al successo atleti del calibro di Melissa Buhl e Loran Binggeli.

http://www.youtube.com/watch?v=lbrtK6Kp__A

Visibile a partire dal minuto 6,14″al minuto 8 della registrazione, la DH300 sarà disponibile in Italia e Canada verso la metà di aprile. Il telaio è quello del prototipo col quale corrono Binggeli & compagni del KHS Factory Racing Team, riveduto nel colore.

Alleggerito rispetto a quello della DH200 e addolcito facendo ricorso all’idroformatura, ha 210mm di escursione alla ruota posteriore garantiti da un ammortizzatore Fox DHX Rc4 inserito in uno schema Horst-Link. All’anteriore troviamo una forcella RockShox Boxxer R2C2 con corsa da 200mm, la trasmissione è affidata a un mix X7/X9 Sram, con movimento centrale Truvativ Howitzer e guarnitura Truvativ Holzfeller con corona da 36 denti, freni Avid Elixir 5 con dischi da 203mm, ruote Kore Torsion e coperture Kenda Nevegal da 2,5″.

La nuova KHS DH300 sarà in vendita nel nostro paese a 3.990 euro completa mentre il telaio, provvisto dell’ammortizzatore Fox DHX Rc4 e della serie sterzo integrata FSA ORBIT Z 1.5, costerà 2.390 euro.

Storia precedente

[Video] Lezioni di tecnica di guida da Danny MacAskill

Storia successiva

La Rampinada sale in quota

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…