Nuova MTB per giri epici

129

Ragazzi, oggi è il grande giorno: bici nuova! Alle 18:00 in punto vi svelerò quale sarà la mia nuova bici per i giri epici o meglio, lo sponsor bici della Epic Trail Series. Per ingannare l’attesa ho caricato un trailer (dovete andare su Youtube per vederlo) e sono curioso di leggere nei commenti il vostro toto-bici.

Vi posso già dire che anche Tunap mi ha mandato dei prodotti, e per festeggiare l’occasione offre uno sconto del 10% per chi usa il codice promozionale: epic trail


YouTube video

.

 

Iscrivetevi al canale se non l’avete ancora fatto!

 

Commenti

  1. AlfreDoss:

    Da possessore di Levo se avessi la gamba come quella che dici avere il tuo amico avrei preso piuttosto una Stumpjumper, tanto per restare sullo stesso brand.
    C'è da capire poi se parli di Levo o Levo sl.
    Essendo amante de marchio credo le abbia avute più meno tutte.
    Non ti so dire quale fosse il modello perche' non mi interessa: mi ha detto che e' la 2020 e pesa poco piu' di 17 kg.

    Io poi resto fedele alla mia occam e quando serve la bici la metto in spalla senza problemi.
  2. Zero Cool:

    Beh anche io con la front che pesa 3 kg in meno seminerei me stesso con la stumpy.. credo che le levo sl abbiano il loro perché (come la rise) ma se la prendi da pedalare spenta è assurdo ;-)
    Neanche più di tanto se le tue gambe ti fanno comunque andare più forte di quelli del gruppo di amici con cui sei solito girare. Anzi ti alleni di più che ad uscire con loro con una bici da 13kg.
    Immagino che quando esce da solo con quella bici il modo di uso possa essere diverso.

    Io avevo le gambe cotte dai 1300m di dislivello del giorno prima inclusivi di un'ora e mezza di portage nella neve marcia. Ma l'impressione è stata che non gli sarei stato dietro manco da fresco.
    E questa cosa mi ha stupito.

    Ciò detto, il motore non è comunque nelle mie corde, ma SteveU è talmente simpatico (e bravo) che i suoi video li guarderei anche se li facesse con la moto da trial. :mrgreen:
  3. marco:

    Di nuovo, non hai guardato bene il video :°°(:
    ....se vuoi lo riguardo altre 1000 volte per alzarvi l'indice di visite ma nom cambia il fatto che pubblicizzate le emtb....
Storia precedente

SRAM acquisisce Time Sport Pedals

Storia successiva

[Video] Freeride sui trail innevati della Svezia

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…