Nuova MTB per giri epici

129

Ragazzi, oggi è il grande giorno: bici nuova! Alle 18:00 in punto vi svelerò quale sarà la mia nuova bici per i giri epici o meglio, lo sponsor bici della Epic Trail Series. Per ingannare l’attesa ho caricato un trailer (dovete andare su Youtube per vederlo) e sono curioso di leggere nei commenti il vostro toto-bici.

Vi posso già dire che anche Tunap mi ha mandato dei prodotti, e per festeggiare l’occasione offre uno sconto del 10% per chi usa il codice promozionale: epic trail

YouTube video

 

Iscrivetevi al canale se non l’avete ancora fatto!

 

Commenti

  1. È una Pininfarina verde, con forcella monster da 300mm di escursione. Angolo di sterzo aperto, come le palestre durante il lockdown. Potenza di arresto affidata a impianto v brake Shimano Altus, regolato male, per spingere da subito a trovare confidenza col mezzo senza abusare dei freni. Monocorona avanti e dietro, perché bisognava limare il grammo
  2. ....che immensa delusione...ma se io faccio i giri che fate voi con la moto cosa sono super epic trail????
    ...quindi questa è una mtb o una emtb????
  3. scratera:

    ....che immensa delusione...ma se io faccio i giri che fate voi con la moto cosa sono super epic trail????
    ...quindi questa è una mtb o una emtb????
    se hai la moto da trial possiamo andare a farci un gran bel giro :D
    Comunque è una emtb, ma ovviamente userò sempre anche una mtb, non capisco il problema ;)
    Oggi ho finito di lavorare alle 16:30, insieme ho preso la Rise ed insieme a Monica m,i sono sparato un cima Calisio e e poi una discesa fantastica al tramonto, sono pure arrivato in tempo per vedere la premiere ;)
    Avevo proprio bisogno di sfogarmi oggi.
    Con la mtb avrei forse concluso la salita asfaltata che mi separa dal Monte Calisio, restando in ombra e senza vedere il tramonto, poco sfogo e poco divertimento.
    Questo solo per dire che, andiamo in bici per divertirci o per fare solo ed esclusivamente fatica? perchè se è per fare solo e soltanto fatica ve lo lascio fare volentieri (:
    Io esco per divertirmi, per vivere piacevoli avventure, per divertirmi, per fare fatica, per allenarmi, per stare in forma, per stare bene, per raidare, per condividere con gli amici piacevoli momenti in sella alle nostre MTB e per divertirmi (l'ho già detto?).
    Eso es! ;-)
Storia precedente

SRAM acquisisce Time Sport Pedals

Storia successiva

[Video] Freeride sui trail innevati della Svezia

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series