MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Nuovo telaio Kento HR-Team

Nuovo telaio Kento HR-Team

Nuovo telaio Kento HR-Team

26/01/2014
Whatsapp
26/01/2014

[Comunicato stampa]
E’ possibile prenotare da oggi il nuovo Telaio Kento HR Team con la colorazione ufficiale del Kento Racing Team.
Questo Telaio presenta tutte le innovazioni messe a punto dallo Staff Kento insieme all’ingegnere del progetto e al telaista italiano a fine Dicembre 2013.

6
Queste prevedono alcune modifiche radicali come il nuovissimo carro posteriore molto più leggero e con una curvatura più accentuata che permette un assorbimento ottimale delle sollecitazioni e una più facile regolazione della pinza posteriore.
Nuovo Tubo Obliquo molto più rigido e con rinforzi nella zona movimento.
Se il carro e il Tubo obliquo sono quelle esteticamente più visibili non è di certo da meno la modifica del passaggio dei cavi interni che ora scorrono liberi nel tubo obliquo con un risparmio di peso e un funzionamento più ottimale.
I telai verranno affidati ad un nuovo laboratorio, con apparecchiature più innovative, che si occuperà di verniciatura e infine racchiude tanti piccoli accorgimenti derivati dalle indicazioni degli atleti del Kento Racing Team.
Migliorare un prodotto già di per se ottimo protagonista di due vittorie Marathon in questo 2013 non era cosa semplice ma in Kento ci sono riusciti.

4
Il prezzo del Telaio nella Configurazione con Reggisella Integrato – Sterzo Conico – Movimento PressFit 30 – Asse Passante Posteriore – Passaggio Cavi Interno – Colorazione Team è di 2290€.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
MasterOfSilence
MasterOfSilence

Un ottimo mezzo da gara.

mountaindoctor
mountaindoctor

Scusate l’ignoranza… Misura ruote?

Giosu93
Giosu93

o 27.5 o 29…li fanno entrambi

mountaindoctor
mountaindoctor

Grazie

Giosu93
Giosu93

Bello bello..io è già da un’anno che lo uso il telaio sarto da 29, questo è riveduto e corretto, ma la sostanza non cambia, una delle poche (sembra ormai l’unica a guardarsi in giro) alternativa Italiana all’oceano di telai cinesi che poi vengono marchiati con nomi diversi…

diablos87
diablos87

Stupendo come telaio…assomiglia molto al mio fatto su misura da SARTO …ai piu nn dira molto ma fa telai x titici guerciotti la stessa kento bottecchia x l alta gamma poi cm logico si cambia qualche tubo tipo l orrizontale x kento e a forma di T se guardate la flexy di titici ha una sottile lama ma x il testo e identico :-))) hand made in padova:-)

william leonardi
william leonardi

bellissimo…
Certo che un telaio in carbonio made-in-italy con un nome che richiama l’oriente è proprio l’opposto di quello che fanno tutti gli altri (nomi occidentali su telai cinesi..)

 

POTRESTI ESSERTI PERSO