Quando ti si incastra un serpente nel pacco pignoni

97

Cosa fareste al posto suo?


Commenti

  1. Tc70:

    Non avendo timore di bisce, avrei aperto la ruota e delicatamente se ne sarebbe sfilata...
    Però capisco che chi soffre timori la cosa sarebbe stata molto più problematica...
    Ma l unica soluzione e proprio vincere queste ancestrali paure e aprir la ruota...e anche dovesse mordere noi ci su salva comunque...lei, se non si decide in fretta, non può forse, aver la stessa fortuna.
    Io comprendo quello che scrivi, ma chi come me ha una fobia nei confronti dei serpenti, ti assicuro che è difficile agire lucidamente sul momento. Sinceramente non so cosa avrei fatto. Io non riesco ad avvicinarmi nemmeno per sopprimerla. Probabilmente morirei prima io.
  2. Lipo:

    Constatato la drammaticità della situazione per la povera bestiola, mi meraviglia più di tutto il comportamento della maggioranza delle persone dell'era moderna; in caso di incidenti, situazioni pericolose, di emergenza etc... Prima di aiutare il malcapitato di turno, essere umano o animale come in questo caso, si senta la necessità impellente di fare foto e video PRIMA ANCORA di prestare soccorso e di chiamare i soccorsi!?! C'è da pregare di non avere mai un'incidente e perdere conoscenza, perché ci ritroveremmo al nostro risveglio circondati da una decina di persone che ci riprendono con gli iPhone, mentre restiamo a terra con le ossa rotte e sanguinanti, con questi che ci fanno il video da postare senza fare nulla di veramente utile...
    secondo me, riguardo a questo video specifico, sei un pò partito per la tangente...
  3. Rispetto chi si sarebbe prodigato nel liberarlo sganciando la ruota ; tuttavia per la maggior parte delle persone reputo sia un’operazione impossibile vista la repulsione e paura che questi esseri scatenano.
    Io sono abituato a vederne tanti durante i miei giri sui peloritani e onestamente non mi infastidiscono piu di tanto se non si buttano addosso ... però non me ne vogliano gli animalisti in una situazione del genere avrei risolto col caro vecchio bastone e poi sganciato la ruota .
Storia precedente

Bontrager presenta il cockpit integrato One Piece RSL

Storia successiva

2a Enduro del Saben

Gli ultimi articoli in News