Questa è avventura!

Questa è avventura!

Michele Ferro, 14/04/2021

Questo sport mi piace viverlo a 360°, dalle uscite più pazze a quelle più avventurose e selvagge. Con questo video voglio proprio raccontarvi una breve esperienza di due giorni nelle montagne della Valtrompia, un piccolo angolo di natura fuori dal mondo che si presta ad essere vissuta nella sua totalità e non c’è di meglio che farlo in sella alla propria bici con una tenda e un sacco a pelo legati allo zaino, lasciandoci alle spalle il lavoro e lo stress della vita quotidiana. Bastano poche pedalate per riempire i nostri occhi di stupore e respirare aria di libertà. Per me questa è la vera essenza del nostro sport, questa è MTB! Lo è anche per voi? Dimentico sempre di ricordarvi di mettere un like e iscrivervi al canale che per noi e’ molto importante. Buona visione

YouTube video

 

La puntata precedente:

YouTube video

 

 

Commenti

  1. yura:

    I Ninja Brothers sono i numeri UNI in assoluto !
    Il tratto più pericoloso è stato sicuramente attraversare quelle slavine ricoperte di erba figa: ci sarebbero voluti gli zamponi chiodati !

    Anche arrampicare con la bici in spalla con alberi e roccette a dare impaccio. È vero che era facile ma avendo provato più di una volta l'effetto fionda.
  2. Tanta tanta tanta invidia ragazzi! Complimenti! A me piacerebbe un sacco far giri di questo genere, ma non saprei proprio da che parte iniziare per l'organizzazione
  3. Luke_Brixia:


    Luke_Brixia:

    grandi gnari, proprio il tipo di giri in mtb che mi piacciono e pratico, purtroppo avendo figli piccoli riuscire a star via 2 gg è proprio difficile... bella un po' di brescianità in questo video!
    Il tipo del capanno top.....gente della Valtrompia....rude ma di grande ospitalità