Questa è avventura!

34

Questo sport mi piace viverlo a 360°, dalle uscite più pazze a quelle più avventurose e selvagge. Con questo video voglio proprio raccontarvi una breve esperienza di due giorni nelle montagne della Valtrompia, un piccolo angolo di natura fuori dal mondo che si presta ad essere vissuta nella sua totalità e non c’è di meglio che farlo in sella alla propria bici con una tenda e un sacco a pelo legati allo zaino, lasciandoci alle spalle il lavoro e lo stress della vita quotidiana. Bastano poche pedalate per riempire i nostri occhi di stupore e respirare aria di libertà. Per me questa è la vera essenza del nostro sport, questa è MTB! Lo è anche per voi? Dimentico sempre di ricordarvi di mettere un like e iscrivervi al canale che per noi e’ molto importante. Buona visione

YouTube video

 


La puntata precedente:

YouTube video

 

 

Commenti

  1. iron.mike83:

    Il consiglio che ti darei e' di iniziare nelle zone che conosci bene, cerca un bivacco e attorno ad esso costruiscici un giro di un paio di giorni (puo' essere anche solo primo giorno salita e secondo giorno discesa) cosi' non serve neanche molta attrezzatura da portarti dietro, in genere sono forniti di letti e coperte, al massimo puo' servirti un sacco a pelo e hai la possibilita' di accenderti un fuoco all'interno per riscaldare l'ambiente (legna ne trovi quasi sempre gia tagliata)
    Inizia cosi' in primis per capire se effettivamente ti piace e poi per fare esperienza...quando ne avrai aquisito un po se la cosa ti appassiona passa alla tenda e a giri piu' complessi ;-)
    Grazie mille dei consigli! Appena troverò qualcuno di altrettanto pazzo, proverò di sicuro!!!
  2. Chissà quando mi ritocca un'avventura.... :cry: in 18 mesi la mia vita é cambiata in maniera radicale con 2 marmocchi da accudire, ma faccio il papà e va bene così. E allora un giorno spero che i miei figli si appassionino ad avventure del genere, perché da questo video viene fuori tanta bella energia. Grazie @iron.mike83
  3. Complimenti per l approccio a questa disciplina sportiva ed ai video che la raccontano. Anche per me questa è l essenza della mountain Bike. Natura, avventura e sentieri non lavorati. Un po’ una controtendenza rispetto all attuale panorama mediatico. E meno male. Una curiosità: per questi giri ti sei trovato meglio con la slash o con la precedente sentinel?
Storia precedente

Enduro Wide e Trail Wide: nuove ruote in alluminio da Hunt

Storia successiva

Kriss Kyle: dalla BMX alla MTB

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Il tecnico ligure

Il parco del Beigua è uno dei posti più belli della Liguria, zona molto aspra con…