Redbull Wide Open cancellata

Redbull Wide Open cancellata

04/07/2014
Whatsapp
04/07/2014

È ufficiale: la Redbull Wide Open è stata cancellata, dato che la costruzione del tracciato era stata bloccata dalla Guardia Forestale.

Red Bull e l’APT di Livigno sono spiacenti di dover comunicare la cancellazione dell’evento Red Bull Wide Open, previsto a Livigno dall’11 al 13 luglio.

L’interruzione dei lavori in seguito agli accertamenti del Corpo Forestale non consente purtroppo di poter ultimare il tracciato di gara, mettendo così a repentaglio la sicurezza degli atleti. Per questa ragione Red Bull e l’APT di Livigno hanno deciso di annullare la competizione sportiva.

Luca Moretti, Presidente dell’APT di Livigno ha dichiarato: “Confido in una positiva risoluzione della vicenda, poiché L’APT di Livigno ha chiesto e ottenuto le necessarie autorizzazioni e si è attenuta a tutte le prescrizioni relative alla costruzione del tracciato di gara. Sono tuttavia deluso e amareggiato, perché ritengo che Livigno abbia perso un’importante occasione per mostrare a tutto il mondo, visto il carattere internazionale dell’evento e la visibilità che avrebbe avuto, quanto sta facendo per la bike”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO