Regaliamo una bici da 7.000 Euro!

24

Avete letto bene: regaliamo una bici da 7.000€,  e precisamente una Canyon Spectral:ON CF 9 con batteria da 900Wh, tranne se il/la fortunato/a ha bisogno di una taglia S, perché in quel caso la batteria sarà “solo” di 720Wh.



.

Ovviamente non sarà così semplice ricevere questo bel regalo. Infatti prima di tutto cerchiamo 10 intrepidi/e che si vogliano sfidare in bici al Vittoria Bike Park il 12 marzo (chi passerà tutte le prove ad elimazione si porta a casa la Spectral:ON), e per fare questo vogliamo vedere cosa sapete fare su una bici.

A dire il vero non bisogna saper far tanto, perché l’unica cosa che vi chiediamo è di caricare un video in cui raccontate una barzelletta seduti sulla vostra bici. Non dovete pedalare, ma solo stare seduti in sella.

Dove caricare i video e come devono essere?

Avete 3 possibilità, la cosa importante è che usiate il tag #mtbmag7000 nella descrizione, che il video sia in formato verticale e che non duri più di 1 minuto.

Qui sul Mag.
Su Youtube come Short.
Su Instagram come Reel (taggate anche @mtbmag @canyon e @vittoriapark_official)

Postate poi il link qui nei commenti, così non ce li perdiamo.

Come selezioniamo i finalisti?

Dal 2 febbraio al 1 marzo caricheremo le barzellette più divertenti sul nostro canale Youtube, nella sezione dedicata agli Shorts, una al giorno, e fra i 28 video selezionati sceglieremo i 10 finalisti che si daranno battaglia al Vittoria Bike Park il 12 di marzo. Come li scegliamo? Con un mix fra le visualizzazioni ed i like che ciascun video avrà ricevuto, più una decisione finale della nostra giuria. Il 12 marzo la battaglia sarà con delle prove in bicicletta (niente di tecnico, solo divertimento).

I 10 finalisti verranno comunicati qui sul Mag il 4 di marzo.

Il 12 marzo tutto l’evento verrà filmato in compagnia di Stefano Udeschini e Marco Toniolo, il video verrà pubblicato qualche giorno dopo.

E adesso, fateci ridere!

Commenti

Storia precedente

Bold Unplugged 2023: il test

Storia successiva

Quando i freni chiedono pietà

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…